Capita che lo si fa anche se si ama la persona che si ha accanto...
Se ami realmente qualcuno,tradire non ti passa nemmeno per la testa
Se hai tradito e' perche' qualcosa non va nel rapporto con la persona tradita
Forse poca intesa sessuale,forse non ti fa star cosi bene come credi o forse (nel tuo caso) i maschi ti attraggono ancora un bel po'
Magari non sei etero ma nemmeno completamente lesbica
Ho un amica che per un bel periodo ha avuto molti problemi con questa cosa
Amava sia un ragazzo che una ragazza,non riusciva a capire con chi dei due volesse stare e se preferisse il sesso gay a quello etero.
E la cosa la faceva impazzire. Arrivo' alla conclusione che non amava nessuno dei due realmente ma che tutti e due la facevano star bene sia sessualmente che emotivamente
Ne parlo' con tutti e due e il risultato fu che il ragazzo le diede della ******* lesbica (tipico da maschio) , mentre la ragazza capi' e le rimase vicina,e ancora adesso sono ottime amiche (di sesso anche ).
Ha avuto un altra storia con un altro ragazzo ma anche con lui non era amore,solamente sesso e amicizia e la cosa va ancora avanti.
Adesso ha due amici di sesso che le vogliono bene e che la rispettano per le sue scelte. Niente amore,niente gelosie,solamente rispetto,divertimento e una grandissima amicizia.
Per ora a lei va benissimo cosi. Magari un giorno si innamorera' (di quale sesso non si sa) e le cose cambieranno ma per ora...
Devi decidere tu cosa fare e io alla tua ragazza lo direi se fossi in te. Per un discorso di lealta' nei suoi confronti
Inutile parlare di amore o no quando il nostro corpo viene investito dalla scarica di ormoni giusta è difficile resistere, è proprio una questione chimica.
Io non ho mai tradito e a quanto so non sono mai stato tradito ma cavolo certe volte ci sono andato veramente vicino e credo solo il caso e la fortuna mi abbiano impedito di tradire.
io nn ho mai capito il senso del tradimento. la questione dovrebbe essere semplice: mi piace un altro ragazzo/a, vorrei portarmelo a letto, ma sto con un altro. bene, ok, ma prima lascia il tuo ex ragazzo, mi sembra una questione di rispetto quantomeno. è orrendo fare sesso con un altro, sapendo che il tuo attuale compagno si fida di te, ti ama, ti aspetta.
il tradimento è primo una mancanza di lealtà e di sincerità, poi quelli che dicono mi sono lasciata trasportare... ma insomma, bisognerebbe fermarsi prima di arrivare a un punto di nn ritorno. ecco quello che penso io.
ps. nn ho tradito nè sono stata tradita