Originariamente inviata da
Earidhe.
Ommadonna fattela pià bene
E' questione di carattere, fiducia e persone con cui sei stato ^^ mica ho detto cotica a nessuno! Il fatto che TU non dica ti amo senza sentirlo non vuol dire che lo facciano tutti (purtroppo). Come ti ho detto, e come puoi leggere, alcune persone si sono accorte di non amare dopo il tradimento. Wè, mica sto parlando di te personalmente o.o
Io so bene che il mio attuale ragazzo non mi ha messo le corna, ma non metterei la mano sul fuoco su altra gente.. sono stata anche con persone che solo mi piacevano e c'era feeling, non dovevano per forza amarmi e quindi non tradirmi per questo. Ma poi qui subentra il rispetto e tante altre cose!
Non è che ora, dopo anni, me ne importi qualcosa di quelli che mi hanno messo le corna a mia insaputa, però com'è successo a me potrebbe esser semplicemente successo ad altri, tutto qui
non credo che tutti al mondo siano sinceri nel dire d'amare qualcuno o nel giurare di non aver mai avuto una scappatella.. ripeto, mica parlo di te
Ci sono padri di famiglia, con un buon lavoro, una moglie, dei bambini e tutto quello che si può desiderare.. che tradiscono le proprie donne con delle ventenni. Figurati se in una storiella da adolescenti ci si può mettere la mano sul fuoco!