ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

L'amore e le sue rinunce

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Semplicemente perchè in coppia si è in due: due persone con i propri impegni, i propri bisogni, le proprie debolezze ecc. X far funzionare un rapporto è nessario e naturale cercare un compromesso tra le diverse esigenze. Non sei più tu sola con il tuo mondo. C'è anche il mondo del partner.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Secondo me se è vero amore non c'è niente per cui uno debba rinunciare.. se uno vuole uscire con gli amici perchè dovrebbe rinunciarci per stare con la persona amata?? si risolve il problema portando con se la persona che si ama..

  4. #13
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    Secondo me se è vero amore non c'è niente per cui uno debba rinunciare.. se uno vuole uscire con gli amici perchè dovrebbe rinunciarci per stare con la persona amata?? si risolve il problema portando con se la persona che si ama..
    ¿Por qué?

    Questo non è vivere, non è libertà!

  5. #14
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    nel senso se proprio questa vuole che tu stai con lei, ma tu vuoi stare anche con le tue amiche.. risolvi il problema stando tutti insieme.. no?

  6. #15
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    nel senso se proprio questa vuole che tu stai con lei, ma tu vuoi stare anche con le tue amiche.. risolvi il problema stando tutti insieme.. no?
    No...Allora vedi che mi priva della mia libertà, della mia indipendenza?

  7. #16
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma perchè scusa??

  8. #17
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    Secondo me se è vero amore non c'è niente per cui uno debba rinunciare.. se uno vuole uscire con gli amici perchè dovrebbe rinunciarci per stare con la persona amata?? si risolve il problema portando con se la persona che si ama..
    Ma semplicemente se si ha voglia si stare solo con le proprie amiche, lo si dice al partner e basta, non crolla il mondo se ogni tanto non si esce insieme la sera!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    No...Allora vedi che mi priva della mia libertà, della mia indipendenza?
    Ma lui priva della tua indipendenza, tu lo privi della sua, ma ci guadagnate nell'amore e nel rapporto di coppia.

    Se volete una persona che vi stia accanto nei momenti del bisogno, ma che il sabato sera si faccia i cavoli suoi e vi lascia uscire con le amiche, secondo me diventa un cercare uno zerbino non un rapporto di coppia.

    Ma diavolo è normale rinunciare a qualche cosa per stare con il vostro ragazzo, ma si suppone anche che vi interessi PIU' stare con il vostro ragazzo che non con le vostre amiche. Se la cosa non è cosi allora non vi frega nulla del vostro ragazzo.

    Queto non vuol dire che non si frequentano piu le amicizie, diventerebbe monotono e anche le amicizie sono importanti, però in una storia seria credo si tenda ad uscire assieme e a condividere le amicizie perchè E' bello stare con il proprio lui, ma è bello curare anche le amicizie.

    Poi magari in settimana può anche capitare che senti il bisogno di un uscita con un amica di vecchia data da sola. Però se il sabato sera, momento più propizio per stare con la mia ragazza, mi sento dire "no preferisco andare a cazzeggiare in gruppo con le mie amiche" io magari una volta le vado incontro, due volte pure, se accade di frequente inizio a risentirmene e pensare che si trova meglio con le sue amiche che non con me che sono il ragazzo: A quel punto si fidanzati con un amica.

    Voglio dire se cerchi più la presenza delle tue amiche che non quella del tuo ragazzo allora non ti interessa più di tanto.

  10. #19
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito


  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè in coppia si è in due: due persone con i propri impegni, i propri bisogni, le proprie debolezze ecc. X far funzionare un rapporto è nessario e naturale cercare un compromesso tra le diverse esigenze. Non sei più tu sola con il tuo mondo. C'è anche il mondo del partner.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amore
    Da Cangerous. nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:35
  2. l'amore....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 1:19
  3. l'amore
    Da PICCOLISSIMA85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 16:33
  4. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  5. rinunce
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 20:50