mi potreste spiegare come mai quando si ama nn si puo essere razionali e devix forza assecondare i sentimenti!!nn ci stò capendo +niente della mia storia d'amore
mi potreste spiegare come mai quando si ama nn si puo essere razionali e devix forza assecondare i sentimenti!!nn ci stò capendo +niente della mia storia d'amore
la domanda mi lascia perplessa
è ovvio che non si può sempre essere razionali anche s e a volte lo si vorrebbe
L'uomo non è solo ragione, ma anche sentimento, altrimenti saremmo solo dei computer!
Dai libero sfogo ai sentimenti!!!
Da ke scaturisce questa domanda?
Perche l'amore non è razionale?
Oh beh!
Pensa un po se lo fosse....non avrebbe neanche senso! non si chiamerebbe neanche amore.
Potrebbe essere "processo di unione a membro del sesso opposto"... non è carino vero? ...gia.
Non è che devi PER FORZA assecondare i sentimenti...devi usar dosi giuste di amore (che è irrazionale grazie al cielo) e razionalita.
Poi che c'entra con la tua storia d'amore? sii piu specifica..
io sono razionale anche in amore.
non lasciare che sentimenti prendano il sopravvento, cerca di essere più razionale possibile
Perchè purtroppo è estremamente difficile esserlo in alcune circostanze. Quando si mettono in gioco i sentimenti, la maggior parte delle volte ci si lascia andare e la parte razionale non esiste più. Poi penso sia dipeso anche dal carattere di ognuno di noi. C'è chi è più istintivo, chi più razionale. Sarebbe meglio che ci siano entrambi le cose ma come ho già detto, è difficile.