ho delle amiche tra loro molto diverse: quando esco con un gruppo sono un po' tutti fighettine e io dentro di me penso che non mi piace come si vestono o come la pensano perchè magari fanno le stupide...l'altro gruppo è fatto di persone un po' contro il mondo, che hanno i miei stessi ideali e mi piacciono molto...ma penso che a volte esagerino...insomma alla fine mi capita di non esser a mio agio perchè anche solo se mi metto un paio di stivali con il gruppo sbagliato mi sento fuori luogo anche se mi piacciono...oppure con l'altro gruppo mi capita di dire come la penso e le persone non mi prendono seriamente perchè non gliene frega niente...
io tengo a tutti e due i gruppi ma mi sento falsa perchè vado da un estremo all'altro...non riesco a sopportare quando qualcuno dice qualcosa di male verso l'altro...magari in quel momento mi dico "hanno un po' ragione" ma poi ci ripenso!!scusate se non vi ho fatto capire molto ma sono confusa...molto....
come posso frequentare entrambi senza sentirmi una maschera??io le mie idee le dico ma non sempre mi sento a mio agio...a voi è mai capitato??
grazie a chi mi aiuta