ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

io sono me stessa ma...devo scegliere??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Triste io sono me stessa ma...devo scegliere??

    ho delle amiche tra loro molto diverse: quando esco con un gruppo sono un po' tutti fighettine e io dentro di me penso che non mi piace come si vestono o come la pensano perchè magari fanno le stupide...l'altro gruppo è fatto di persone un po' contro il mondo, che hanno i miei stessi ideali e mi piacciono molto...ma penso che a volte esagerino...insomma alla fine mi capita di non esser a mio agio perchè anche solo se mi metto un paio di stivali con il gruppo sbagliato mi sento fuori luogo anche se mi piacciono...oppure con l'altro gruppo mi capita di dire come la penso e le persone non mi prendono seriamente perchè non gliene frega niente...
    io tengo a tutti e due i gruppi ma mi sento falsa perchè vado da un estremo all'altro...non riesco a sopportare quando qualcuno dice qualcosa di male verso l'altro...magari in quel momento mi dico "hanno un po' ragione" ma poi ci ripenso!!scusate se non vi ho fatto capire molto ma sono confusa...molto....
    come posso frequentare entrambi senza sentirmi una maschera??io le mie idee le dico ma non sempre mi sento a mio agio...a voi è mai capitato??
    grazie a chi mi aiuta


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    begli amici ke hai...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me succede ogni santo giorno e ho capito che chi non mi accetta con le mie idee e il mio modo di essere non mi è amico/a veramente. adesso per passare una bella serata con un gruppo dei amici si deve portare il segno "distintivo" del gruppo?? cmq prova a parlarci e a far capire come ti senti...ma dubito che capiranno...purtroppo si deve pagare il fatto di essere contro l'ideologia del "branco"...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puoi sforzarti di effettuare qualche cambiamento e di dire la tua, ma se non fossi ascoltata, e comunque trovi qualcosa di positivo in loro, cerca di prendere gli aspetti positivi della cosa.

    Alcune ragazze fighettine, si comportano così, in modo molto appariscente e superficiale, perché in cerca d'attenzioni, cosa che trovano abbondantemente, senza particolari difficoltà, ma poi alla fine non gli basta mai, perché risulta alla fine superficiale.

    Questo per dire, senza troppe generalizzazioni, che in fondo c'è del buono in tutti e certi comportamenti derivano da certi modi di pensare, condivisibili o meno, da certe esperienze, però è lodevole che almeno, malgrado le difficoltà, ti rendi conto di essere un'individuo con una propria testa pensante e ti poni il problema, non penso che molti riflettano su questo genere di cose.

    A volte io penso sia meglio essere stupidi e superficiali, facendosi meno problemi, la vita è più facile che ci sorrida.

    Ale

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=alessandrofi;1065216]A volte io penso sia meglio essere stupidi e superficiali, facendosi meno problemi, la vita è più facile che ci sorrida./quote]

    non è neanche giusto che chi si mostri un po' meno superficiale e stupido passi per un deficiente all'antica...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questi sono i VERI amici di oggi.....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    begli amici ke hai...


    [quote=latdance86;1065180]a me succede ogni santo giorno e ho capito che chi non mi accetta con le mie idee e il mio modo di essere non mi è amico/a veramente. quote]
    no, non è che non mi accettino assieme alle mie idee è solo che preferiscono darsi al divertimento e basta...

    Quote Originariamente inviata da alessandrofi Visualizza il messaggio

    A volte io penso sia meglio essere stupidi e superficiali, facendosi meno problemi, la vita è più facile che ci sorrida.

    Ale
    a volte lo penso anche io e infatti vado con questa gente per divertirmi spensieratamente...è gente che frequento da un po' a cui voglio bene e che mi vogliono bene...io non me la sento di lasciare nessuno perchè tengo ad entrambi!!sbaglio??

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh in fondo si tratta di tue decisioni, difficilmente troverai persone con cui stai bene in ogni circostanza, che non abbiano un qualcosa che non ti piace, però cerca di non avere troppe aspettative, per divertimento ok, ma per il resto, al crescere delle esigenze poi è probabile ci sia una certa separazione.
    Per adesso divertiti e poi si vedrà, senza farti troppi problemi.

    Ale

Discussioni simili

  1. Sti 2 sono la stessa persona?
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 15:55
  2. Ki devo scegliere?!?!
    Da iSa__xX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 22:39
  3. Devo dire che sono un bell'uomo
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 7:51
  4. ne ho due fra le mani e devo SCEGLIERE
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 19:09
  5. crisi totale:chi devo scegliere???
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 16:12