ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Problemi con il mio ragazzo...

  1. #11
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    lalie...se tu nn lo ami più è giusto che lo lasci....xche continuando così è peggio x ttt e due...lui si sentirà preso in giro e tu ci stai male....
    cmq sia è bruttissimo affezzionarsi tnt a una persona per poi sapere che le cose finiscono cosi....un po ti capisco sai....ho avuto situazioni simili alle tue....e da quella volta in poi ho deciso di nn fidanzarmi più.....xche cose di questo genere provocano un grande dolore...un dolore che nn svanisce facilmente nel tempo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    brrrrrrrrrrrrr mi scorrono i brividi su ogni brandello della mia pelle............
    le cicatrici ahimè rimangono......

    come ha detto qlcn..le tue parole parlano da sole sul da farsi..
    saprà reagire, se ha buoni amici ne saprà uscire anke abbastanza facilmente.. e fino a qnd non ne uscirà chiudi ogni ponte con lui! e sappi 'potresti' perderlo...

    io sono stato nella situazione di lui..in primis da parte mia ogni ponte chiuso..per sempre..
    e vivo bene xkè so che è lei che ha perso me..e non io lei..

    ma sicuramente c'è da dire la mia storia è stata più velenosa..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Ovij: non posso pensare di perderlo... per me lui è e rimane una persona importantissima. Non potrei sopportare di non vederlo più...

    Non conosco la tua storia, ma nel mio caso non c'è stato niente di brutto tra noi...litigi, tradimenti, bugie... niente di tutto ciò.
    Perché dovremmo tagliare i ponti? Forse mi odierebbe per la sofferenza che gli provocherei lasciandolo... ma avrebbe senso continuare una storia basandosi su un sentimento che non c'è?...

    Oggi ho riguardato un video che gli avevo dedicato un anno fa... non provo più la maggior parte delle cose che gli avevo scritto; però vedere le nostre foto...la tenerezza e l'amore per me nel suo sguardo... mi ha distrutto.
    Poco dopo mi ha telefonato: sentire la sua voce è stato come un balsamo per l'anima...

    Nel pomeriggio avevo pensato di chiedergli di uscire per vedere cosa avrei provato stando con lui (forse uscire con lui in effetti mi manca...), gli ho telefonato...ma a quel punto mi è passata la fantasia... non gli ho neanche accennato all'idea di uscire.
    Non so cosa mi abbia bloccata: forse la conversazione un po' "vuota", oppure l'idea di vederlo e non sapere come comportarmi, o la possibilità di parlargli della situazione ma non essere ancora sicura...

    Poco fa abbiamo ci siamo sentiti di nuovo (sarà stata la quarta volta oggi) e mi ha chiesto "allora dove andiamo a cena (per i 18 mesi)?"

    Ammesso che decida di parlargli, non so neanche quando farlo... domani saremo impegnati entrambi, martedì avrò poco tempo libero... mercoledì sera dovremmo andare alla festa di un nostro amico...con che coraggio potrei affrontare quella cena?
    La cosa che mi fa stare ancora peggio è sentirlo così...normale, assolutamente incosciente della tempesta che potrebbe abbattersi su di lui da un momento all'altro. A causa mia.

  5. #14
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Comportandoti così e facendo finta di niente stai prendendo in giro lui e te stessa.
    Io dopo una storia di 11 mesi, anche io non provavo più niente per lui, perchè non mi dava attenzioni, e quindi per non prendere in giro nè me nè lui, glielo detto e ci siamo lasciati.
    Non ti consiglio la pausa di riflessione, perchè va sempre a finire male comunque. E' capitato anche a me, un mio ex mi ha chiesto una pausa e ci siamo lasciati, quindi è finita male.
    Se davvero non lo ami più e provi solo "affetto", diccelo, e termina questa specie di "presa in giro". Non è bello.
    Non è perchè state insieme da così tanto tempo e non sai come comportarti.
    La peggior presa in giro è prendersi gioco dei sentimenti.
    Quindi rifletti e prendi la decisione giusta.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Accidenti sembri essere nella mia stessa situazione, con la solo differenza che io ci sto insieme da 4 anni. Io la prossima settimana andrò a parigi con lui, voglio darci un'ultima possibilità. se vedo che proprio non ce la farò a stare con lui taglierò definitivamente...=(

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lascia sto povero disgraziato...fallo per lui non per te

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Sì, mi è venuta l'idea di chiedergli un periodo di pausa...
    Però sono sicura che anche questo lo farebbe soffrire moltissimo.
    Prima mi ha mandato un messaggio scrivendomi che aveva appena visto nel mio negozio preferito una cosa che potrebbe piacermi, e che ci saremmo dovuti andare appena possibile.
    Poco fa mi ha augurato la buonanotte (sempre via sms) scrivendomi "anche se non te lo dico da tanto...ti amo da morire!"

    Morire, giusto questo mi sento al pensiero di come reagirebbe se lo lasciassi.
    Gli ho risposto ricambiando la buonanotte e augurandogli sogni d'oro...ma non ho ricambiato il "ti amo". E non credo passerà inosservato...

    @ bambolina: non so "come" gli voglio bene...non come a un fratello, è qualcosa di più...profondo. Abbiamo vissuto tante cose insieme (tante prime volte, tanti momenti particolari, tante piccole e grandi cose), e ormai è come se lo considerassi "un compagno di vita"... eppure...

    @ harmony: non è vero che non lascio "un granché". Forse dal modo in cui mi sono espressa nel primo messaggio può sembrare così, perché ho descritto solo i suoi difetti.
    Ha anche molti pregi: l'affidabilità, la lealtà, la fedeltà, la bontà in sé...la generosità. Non è uno che si monta la testa, anche se è testardo e un po' presuntuoso (diciamo che vuole sempre avere ragione lui e spesso non ammette i suoi errori).
    E' un ragazzo con la testa a posto.

    E' anche questo il problema... ho paura di non trovare un altro ragazzo con queste buone e abbastanza rare qualità.
    Alcune amiche mi hanno detto "dovresti mettere sulla bilancia i pregi e i difetti e vedere cosa pesa di più". Ok, può essere... ma forse al di là di questo (cui posso arrivare tramite un ragionamento razionale), non ha più importanza ciò che provo per lui, sul piano emotivo?

    Ho anche paura che, se mi trovassi entro breve un altro ragazzo come hai fatto tu, lui possa sentirlo come un "tradimento" (tematica cui è piuttosto sensibile per la sua storia personale) e trasformare l'amore che prova per me in rabbia e/o odio (o qualcosa del genere).
    Ci vuole poco poi a dire "si è consolata in fretta"...

    @ KaraTraice: è proprio il procedimento che sto cercando di fare...ma fa male...

    @ COMBAIN_90: nonostante la sua brevità, il tuo commento mi ha commossa...davvero ç__ç

    @ Dubhe: lo sto facendo.
    Non ci vediamo da otto giorni, e l'ultima volta che ci siamo visti eravamo alla festa di un nostro amico e siamo stati quasi tutto il tempo ognuno con il proprio "gruppetto". E il suo atteggiamento mi ha infastidita tutto il tempo.
    L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore è stata il 14 settembre... mi sentivo poco bene e l'ho fatto soprattutto per lui...e per sentire cosa provavo.
    Non ero coinvolta per niente; lui l'ha notato, perché mi ha guardata preoccupato e mi ha chiesto cosa avessi.

    Comunque ci sentiamo tutti giorni, di solito per telefono, qualche volta per sms (se non siamo a casa). La sera sono contenta di sentirlo, di aspettare la sua chiamata... però dopo un po' non sappiamo più cosa dirci. Ogni volta poi discutiamo di qualcosa...argomenti generici tipo la religione, la dieta vegetariana, lo studio, la musica...ma con lui diventa sempre una questione di principio, sembra quasi che litighiamo per motivi personali invece che intrattenere un semplice dibattito.
    Forse la situazione è precipitata anche perché nell'ultimo mese l'ho sentito poco attento nei miei confronti, un po' distante; non mi riservava quasi mai le tenerezze del passato, mi trattava con una certa superficialità e spesso era scontroso o nervoso. E' un po' come se si fosse abituato a me...e mi desse per scontato.
    Eppure dice di amarmi.

    Mi manca? Non lo so.
    Mi mancano le cose fatte con lui. Mi mancano i ricordi dei momenti vissuti.
    Forse perché sto prendendo in considerazione l'idea che quei momenti diventino gli ultimi...che non possano più ripetersi.

    Sto davvero male.
    Intanto vi ringrazio molto per le vostre risposte.
    e sarebbe pure giusto....

  8. #17
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Accidenti sembri essere nella mia stessa situazione, con la solo differenza che io ci sto insieme da 4 anni. Io la prossima settimana andrò a parigi con lui, voglio darci un'ultima possibilità. se vedo che proprio non ce la farò a stare con lui taglierò definitivamente...=(

    ah ci vai pure a parigi...ma si facciamogli spendere altri soldi!!!

    che mentalità che avete mamma mia...ho il ribrezzo

    tanto già sai che lo lascierai...assurdo

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ah ci vai pure a parigi...ma si facciamogli spendere altri soldi!!!

    che mentalità che avete mamma mia...ho il ribrezzo

    tanto già sai che lo lascierai...assurdo
    occristo spero ste spese non siano anke per lei.. O_O
    se no *****.......................stronza a dire poco.......................... xD

    cmq per l'autrice del topic..ognuno ha la sua reazione ovviamente..
    ma capisci bene che una relazione di amicizia, come mi pare vuoi mantenere, non potrà mai esistere se lui proverà sempre qualcosa in più..
    perciò per il suo bene ti dovrai allontanare da lui, nel caso non lo faccia lui....
    da come parli ormai sembra ovvio che per te è rimasto solo l'affetto e l'abitudine di avere la sua presenza nella tua vita..
    trova il coraggio e diglielo..

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ah ci vai pure a parigi...ma si facciamogli spendere altri soldi!!!

    che mentalità che avete mamma mia...ho il ribrezzo

    tanto già sai che lo lascierai...assurdo
    prima di commentare in questo modo io ci penserei due volte.
    punto uno lui ha insistito tento perchè andassi a parigi con lui. era tanto che avevamo programmato di andarci e siccome è il suo sogno da un pò non me la sento di buttare all'aria tutto ora che abbiamo i biglietti già in mano.
    punto due ovvio che il viaggio me lo pago io, come ho sempre pagato tutte le cene e uscite varie. non sono una fidanzata sanguisuga/sfruttatrice. solo una fidanzata confusa che ripeto sfruttera parigi per capire se il malessere che sente è autentico o solo una cosa passaggera.

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda, lui è sempre stato così come è adesso.
    Sempre, in questo anno e mezzo.
    Sei tu che da un certo punto hai cominciato a vedere diversamente.
    Con il mio ex anche fu così.
    Stemmo insieme due anni.
    Poi cominciarono a infastidirmi lati del suo carattere, cominciai a non desiderarlo più così tanto.
    E, anche se comunque ci stavo bene insieme e anche se lui mi amava, l'ho lasciato.
    Perchè nel dubbio, ho pensato, non è amore.

    Comunque sia ho avuto mille ripensamenti, ma ora, dopo un anno, sono convinta di quello che ho fatto.
    Non ti dico che non lo ami più.
    Ma forse qualche meccanismo si è inceppato e adesso devi pensare solo al tuo benessere.
    Cerca di andare avanti, di capire cosa e quanto ti da fastidio, di parlargliene.
    Se poi il punto di incontro non si trova, forse, semplicemente, non lo ami più.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi col mac
    Da Valalla nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 17:32
  2. Problemi con gli mp
    Da Agatuccia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:50
  3. I problemi
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:21
  4. problemi cn msn
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:34