ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

I miei non vogliono che vada da lui

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    2 + 2 = ?
    cioè?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    la sua risposta...io non vengo di certo ancora a milano mi ha fatto proprio incazzare...uff
    Ma mandalo a cagare, ke razza di comportamento è per la sua età?
    Tu ti sacrifichi e bisticci cn i tuoi per lui e lui ke fa?Nessun sacrificio per te.
    Mica è amore questo.

  4. #53
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    2 + 2 = ?
    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    cioè?
    è comodo così, vuole una ragazza sempre a sua disposizione ma lui non alza il culetto. menefreghista esso è.

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema genitori e storia a distanza

    ciao a tutti...ho 19 anni e sono fidanzata con un ragazzo che abita a circa 300 km da me... ci siamo conosciuti quest'estate perchè io sono andata con un amica al mare dove abita lui...dopo quella settimana ci siamo fidanzati...i miei genitori però non volevano tornassi da lui verso la fine di agosto nonostante sarei andata ancora con un'amica...potevo prendere comunque quel treno e andare da lui ma ho preferito ascoltarli e restare a casa nonostante mi sentissi morire dentro perchè io lo amo veramente tanto...a settembre il mio ragazzo è venuto lui da me e si è anche presentato ai miei genitori, cosi pensavo sarebbero stati piu tranquilli visto che è una persona molto affidabile e ha qualche anno piu di me.
    nonostante questo sentivo che loro non volevano andassi ancora da lui tirando fuori storie come è troppo presto, lui è piu grande deve venire lui...quando io e il mio ragazzo riteniamo giusto si faccia una volta per ciascuno!! allora decisi di prendere io il treno e andare da lui...tirando fuori la scusa che restavo a dormire da un'amica...non volevo arrivare a questo perche ho 19 anni e credo che questo lo fanno le ragazzine di 15 anni ma se loro mi vietano qualcosa che comunque non è una cosa dell'altro mondo è ovvio che l'avrei fatto di nascosto...due settimane dopo lui è venuto da me e ho ritirato fuori la storia dell'amica per poter dormire con lui...questa volta però per diveersi motivi hanno capito,,,e infatti mi hanno riempito di parole come se hai fatto qualche cavolata ( essere incinta) sei finita...ti sei comportata male...si va a letto con qualcuno molto piu avanti non dopo 5 mesi...etc etc...io sto veramente male perche mi sembra di vivere su un pianeta opposto al loro...per fare sesso non bisogna per forza dormire assieme se lo si vuole fare lo si fa in macchina...in un posto nascosto...e poi non sopporto il fatto che non mi mandano da lui...ho 19 anni, vado all'universita sono una ragazza che torna presto il sabato sera, non va in discoteca...studio...cioè non sto chiedendo chissa cosa...venerdi prossimo vorrei andare da lui...i soldi a disposizione li ho..ma come posso fare a convincerli ragazzi?

  6. #55
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè in effetti sono un pò esagerati secondo me, prova a riparlare con loro dicendogli quello che hai detto, cioè che non necessariamente certe cose si fanno solo se si è in un letto e che se hanno paura per questo possono stare tranquilli anche perchè direi che sei abbastanza grande per prendere tutte le precauzioni....chiedigli il vero motivo e non storie che si inventano per non farti andare....più che parlare con loro non credo tu possa fare molto per fargli cambiare idea

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. I miei non vogliono che frequenti una mia amica...
    Da Emilia28 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2010, 12:02
  2. Devo impedire che lei se ne vada, aiutatemi.
    Da danielez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 7:38
  3. volete che me ne vada?
    Da il_messia nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 20:44
  4. si spera vada meeeglioo
    Da *Lale* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 13:26
  5. ma vada via al kul!
    Da leoneee_e nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 14:55