ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

I miei non vogliono che vada da lui

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciol@ Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo abita a 200 km da me e i miei genitori non vogliono che io vada da lui per questo motivo sono successi casini un anno fa...cmq per questo motivo lui viene da me una volta al mese circa e passiamo delle giornate stupende inx...questo mese però tutte le volte rimanda per problemi con i suoi genitori dovevamo vederci sabato scorso ma non l hanno mandato e questo sabato mi ha detto ora che sua mamma non vuole perchè lui la devo accompagnare in un posto così anche sabato prossimo ...io ci sto male...inoltre mia mamma pensa che cmq fa cosi perchè non ci tiene piu a me e sta perdendo fiducia in lui oltre che non vuole che io soffra e ritiene poco probabile la nostra storia...quando io invece non penso che sia cosi...solamente che io sto veramente male in questa situazione cioè mi sento distrutta...solo che stiamo inx da quasi 2 anni e non me la sento di lasciarlo, ma capisco anche io che non posso stare sempre male...mi potete dare qlk consiglio?


    sì, se nessuno di voi ha intenzione di trasferirsi per motivi che non sono legati alla vostra storia, lasciatevi immediatamente o peggio sarà quando lo farete.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2010
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio!

    sono insieme da meno di un mese con un ragazzo di 27 anni e io ne ho 19...l ho conosciuto su facebook e sono andata da lui una settimana in vacanza perche sta a 300 km da dove abito io.
    dopo quella settimana ci siamo rivisti a un concerto dove mi ha chiesto di metterci insieme e il giorno seguente del concerto...
    lui fino a ottobre lavora molto per questo avevo deciso di andare da lui per 2 giorni prima di ottobre.
    il problema per sono i miei genitori, sopratutto mio padre che proprio non ne vuole sapere che io vada da lui perche dice che è lui che deve venire per ora visto che io ho meno anni di lui e sono una ragazza...io sto malissimo perche sento veramente per la prima volta nella mia vita di amare una persona e non voglio perderla per la mentalita di mio padre
    lui a ottobre lavora molto meno e non avra problemi a venire qua...mio padre dice che quindi si puo aspettatare un mese non è un anno...aiuto

  4. #13
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    scappa di casa, sei maggiorenne.. io ho sempre fatto ciò che mi pareva... mai aver rispetto dei genitori quando sbagliano!

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    spiega loro con calma come stanno le cose, che questi pregiudizi come "io donna-tu uomo" sono superati da decenni.

    ovviamente, evita di scappare di casa.
    è il modo buono per litigare con i tuoi e perdere la loro fiducia, evitando così che ti facciano fare quel che vuoi.

    io ai miei ho sempre detto (quasi) tutto. loro si fidano di me, mi conoscono, sanno che sono tranquilla e mi fanno fare ciò che voglio, ed è sempre stato così, anche perché sono sempre stata molto onesta con loro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    come ti capisco.. anche io ero nella tua stessa situazione.. l'unica differenza era che io avevo 16 anni e lui 17.. lui veniva ogni fine settimana da me e stava 2-3 giorni, ma poi la spesa del biglietto gli era iniziata a pesare perchè lui non lavorava e sua mamma portava a casa uno stipendio misero.. così provai a convincere mio padre a farmi andare da lui, ma anche il mio come il tuo, mi disse di no perchè è l'uomo che va dalla donna.. l'unica cosa che puoi fare è parlarne con tuo padre.. dirgli che sei maggiorenne e che sai badare a te stessa!

  7. #16
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    scappa di casa, sei maggiorenne.. io ho sempre fatto ciò che mi pareva... mai aver rispetto dei genitori quando sbagliano!
    Ma che consigli dai? Ti pare la soluzione migliore, scappare di casa? Posso capire che la mentalità dei genitori sia un pò al'antica ma di certo ci sono altre soluzioni, come provare a convincerli, insistere, ma scappare di casa è da idioti

  8. #17
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Ma che consigli dai? Ti pare la soluzione migliore, scappare di casa? Posso capire che la mentalità dei genitori sia un pò al'antica ma di certo ci sono altre soluzioni, come provare a convincerli, insistere, ma scappare di casa è da idioti
    Do i consigli che per me sono utili, io ho sempre fatto cosi e hanno imparato a rispettarmi vedendo che le decisioni giuste le sapevo prendere da solo.
    Pensatela come volete, non mi interessa, ma per me una persona che non sa affrontare i genitori non sa nemmeno affrontare la vita.
    Con i miei ho un rapporto bellissimo come sempre ho avuto, non solo di genitore figlio, ma anche di persona persona. Tua madre o tuo padre non potranno mai perdere fiducia in te se gli dimostri che hai un testa per pensare da sola. Allo stesso tempo ti metteranno sempre i piedi in testa fino a quando nella tua vita non li mettereai tu a loro. che tu abbia 19 o 40 anni.

  9. #18
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Scusami ma quando sei andata da lui una settimana, i tuoi non lo sapevano? Perchè altrimenti non mi spiegherei il fatto che non ti vogliono mandare per due giorni...
    Comunque io ti consiglierei di insistere, di cercare di convincerli tranquillamente. Si devono solo abituare all'idea, all'inizio non è facile; la mia migliore amica sta col ragazzo da tre anni e lui studia all'accademia di livorno (noi siamo pugliesi) quindi la distanza è notevole e i primi tempi i genitori non la volevano mandare lì da sola. Piano piano le cose sono cambiate e anche se qualche volta lei ha dovuto rinunciare, ora è molto più libera.

    Cotinua a provare.

  10. #19
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    come dicono gli altri, insisti a spiegare le tue motivazioni, su quanto è importante che tu vada da lui perchè sei veramnete innamorata e che è importante che tu e lui stiate insieme

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me i tuoi genitori hanno ragione. Stai con questo ragazzo da meno di un mese e tuo padre non conoscendolo nutre giustamente dei dubbi. Se a maggior ragione non hai un lavoro tuo e questo viaggio lo faresti con i soldi che lui ti passa per mantenerti, non posso che appoggiarlo in toto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei non vogliono che frequenti una mia amica...
    Da Emilia28 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2010, 12:02
  2. Devo impedire che lei se ne vada, aiutatemi.
    Da danielez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 7:38
  3. volete che me ne vada?
    Da il_messia nel forum Sondaggi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 20:44
  4. si spera vada meeeglioo
    Da *Lale* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 13:26
  5. ma vada via al kul!
    Da leoneee_e nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 14:55