Ciao a tutti....non so che fare....è un periodo brutto quello che sto vivendo,da 4 giorni sento un malessere dentro,che mi porta tristezza e allo stesso tempo pianto....la prima causa che ho finito la scuola i miei amici di scuola nessuno più se fatto vivo con me,ne a chiedermi come sto ecc...mi sn ritrovata da sola e senza più amici,sto sempre a casa e non esco più,non nascondo che sto diventando molto nervosa....l'altra causa è il mio fidanzato,vorrei ke mi stesse più vicino ma non lo fa,sa che sto passando un momento difficile,che non avendo più nessuno ho bisogno di più della sua presenza....oggi abbiamo litigato,io gli avevo chiesto se usciva con il cugino e lui si,io ma non avevi detto che almeno un giorno nn uscivi? e lui ma quando mai ecc..fino a quando non ha detto voi femmine siete solo buone a rompere il caz....non mi devi rompere il caz....io esco quando mi pare e piace,tu non devi entrare nelle mie cose....ecc..ecc..io gli ho detto non c'è bisogno di aggredirmi e non volevo romperti,sappi che sto male e volevo solo dirti che quando stavo con te uscissimo un pò di più e lui la domenica lo sai che non esco xkè devo vedere le partite quindi non rompere il caz....raga sono distrutta e non so che fare....come devo reagire?