sapessi le ragazze
Sei stata sfortunata..
Non sono tutti così come noi non siamo tutte oche che cerchiamo solo di accaparrarci il riccone di turno..
Secondo me spesso e volentieri ci si fa fregare perchè si va dietro quella/o appariscente, ma non a forza nel senzo di strafiga o di "sborone" ma che ostenta il più possibile quella/e qualità che a noi più piace. Spesso e volentieri però questa è solo una presa in giro, un ostentazione che viene fatta durante il corteggiamento, e finisce che presto o tardi quesa illusione, questa bolla di sapone si rompe.
Questa cosa poi secondo me accade sopratutto nei confronti di voi ragazze perchè è il maschio il più delle volte che si fa avanti e per farlo "sfrutta questi trucchetti".
Secondo me attaccare tutto il genere maschile, come anche attaccare tutto il genere femminile, è inutil perchè non dipende solo dagli altri, secondo me dipende molto da noi. Dipende da noi perchè dobbiamo fare le giuste esperienze, farci le ossa ed imparare a "saper scegliere meglio".
Insomma non credo che esista il ragazzo o la ragazza buono/a o quelli/e cattive, esiste solo la persona che più ci è affine e non ci fa soffrire. Questo perchè, tornanto al tuo caso, c'è un sacco di gente (sia maschi che femmine) che ci mettono molta leggerezza nei rapporti di coppia e se probabilemnte "si accoppiassero" si troverebbero bene tra loro senza troppi legami e senza troppi pesi. Ovviamente se invece capita una persona del genere, come nel tuo caso, a te che invece "ami l'amore" succede quel che succede.
Quindi se posso permettermi un consiglio impara dall'errore fatto e impara a scegliere bene, a guardare oltre il rito di corteggiamento per capire davvero chi hai davanti che strada vuole intraprendere con te. La maggior parte delle storie vanno a scatafascio prorpio perchè non si capisce bene chi si ha davanti.
Inoltre vedo che hai 16 anni, ed in media a quell'età mi sento di dire che non è che si cerchi propriamente la storia della propria vita, anzi temo sia vero il contrairo. Quindi temo che storie di un certo spessore siano anche più difficili da trovare a quella età se non hai l'occhio attento.
Sinceramente io non l'avrei fatto.. non mi sarei mai spacciata per un'altra.. le cose vanno chiarite in altri modi, io la vedo così.. poi non sono tutti uguali, forse dovresti cambiare "tipo" di ragazzi, con atteggiamenti e modi di fare diversi da quelli che hai trovato fin ora.. con me ha funzionato!
più mi sento oppresso da una ragazza più la tradisco...è brutto da dire ma la mia esperienza è questa...perchè i tuoi ex lo facessero non lo so...però valuta se il motivo non sia proprio questo!
Eh suvvia,non generalizziamo troppo,tutti qui abbiamo preso delle delusioni sentimentali ma non vuol dire che tutte le persone siano uguali,puoi beccare lo stronzo,come il bravo ragazzo,queste esperienze ti serviranno per crescere e maturare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci