Originariamente inviata da
Fannie
ho riflettuto molto prima di decidere di scrivere, non per mancanza di fiducia, ma semplicemente per una specie di vergogna dovuta alla sciocchezza che mi sta accadendo ma dalla quale non riesco a liberarmi in nessun modo.Sono una ragazza di 24 anni fidanzata da 4 anni,e dovrei dire, felice… ma in realtà questo è cambiato ormai da qualche mese. Ho conosciuto il mio attuale ragazzo ed è stato un vero colpo di fulmine, da quel giorno ho visto la mia vita insieme a lui, una casa, dei bambini, tanti progetti insieme.
Le litigate all’inizio sono state all’ordine del giorno, ma non le nego che rendevano il nostro rapporto vivo.Adesso invece Le cose sono migliorate.. C è da dire che il mio ragazzo è un po troppo silenzioso e certe volte i suoi silenzi mi uccidono...io sono diversa..sono espansiva..mi piace ridere scherzare parlare..il problema è che a Marzo ho conosciuto un altro ragazzo ,molto piu simile a me, di pensare, le sue idee ....standogli vicino mi fa sentire meno sola.. mi dà la sensazione che sulla terra ci sia un altro che puo capirmi al 100%.
Anche lui è fidanzato.So solo che provo un attrazione fisica nei suoi confronti davvero grande e anche lui per me..Lui è un giocatore di una squadra di calcio..la sua vita gira intorno a questo.. Ci siamo visti parecchie volte ma tra di noi non c è stato mai niente..solo un innocuo bacio ma abbiamo sempre riso e parlato..in poco tempo sembra di conoscere piu lui che il mio ragazzo...con lui è tutto diverso..mi fa divertire..con lui sono senza pensieri...Ci penso spesso a lui e lui a me ma sappiamo tutti e due che se ci vedessimo ancora non sarebbero solo chiacchiere.. l'attrazione è palpabile ma so anche che ho un fidanzato che non se lo merita.. ma ho voglia di lui il solo pensiero mi fa sobbalzare e agitare.
Ed ora?..cosa faccio...ho voglia di essere felice ...