no però dalla mia esperienza se una storia è solida le cose sono più belle perchè il rapporto cresce, cresce il sentimento, ci si conosce ecc...
può darsi che nel suo caso alla base qualcosa non è stato chiarito o costruito bene..non so è un'ipotesi
ma io non dico che il rapporto si "ferma" ...ankè xkè se cosi' fosse non starei da tre anni con il mio ragazzo...può essere che nella situazione di avere un altro non si diverta più insieme al suo ragazzo..poi comunque non conoscendo sono tutte ipotesi
deve cercare di capire cos'è meglio per lei...
ok...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa
1) Il fatto che hai iniziato un'altra relazione finchè eri già impegnata lo trovo squallido, specie essendo da ben 4 anni....senza offesa...è una mia opinione
2) Te sei impegnata e anche questo tipo ''nuovo'' è impegnato
3) Devi seguire comunque ciò che provi, non credo abbia senso restare con qualcuno solo perchè ''non se lo merita'', devi stare con chi senti di provare qualcosa di più forte, ma pensaci bene
sei in una situazione difficile.. ti consiglio di riflettere bene, magari questo nuovo ragazzo adesso può sembrare che ti capisca di più, ma come dice eurasia magari conoscendolo bene ha mille difetti.. pensaci..