ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Situazione complicata

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fune* Visualizza il messaggio
    io ci rifletterei a lungo...è normale che dopo 4 anni non ci sia l'eccitazione dei primi momenti in cui stai insieme...e poi scusa vi siete baciati quando eravate entrambi fidanzati?!non giudico però stai attenta una volta che sarà il tuo ragazzo potrebbe baciarne un'altra e te rimpiangeresti il tuo attuale ragazzo...pensaci bene
    bè secondo me se il rapporto va bene non cambia io sto con il mio ragazzo da 5 anni e l'eccitazione c'è comunque...anzi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè secondo me se il rapporto va bene non cambia io sto con il mio ragazzo da 5 anni e l'eccitazione c'è comunque...anzi...

    aspetta...non mi sono spiegata bene..a dir la verità non so come spiegare,eccitazione non è il termine più appropriato...però i primi tempi che stai con una persona non saranno uguali dopo tanti anni...

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    no però dalla mia esperienza se una storia è solida le cose sono più belle perchè il rapporto cresce, cresce il sentimento, ci si conosce ecc...
    può darsi che nel suo caso alla base qualcosa non è stato chiarito o costruito bene..non so è un'ipotesi

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    no però dalla mia esperienza se una storia è solida le cose sono più belle perchè il rapporto cresce, cresce il sentimento, ci si conosce ecc...
    può darsi che nel suo caso alla base qualcosa non è stato chiarito o costruito bene..non so è un'ipotesi

    ma io non dico che il rapporto si "ferma" ...ankè xkè se cosi' fosse non starei da tre anni con il mio ragazzo...può essere che nella situazione di avere un altro non si diverta più insieme al suo ragazzo..poi comunque non conoscendo sono tutte ipotesi
    deve cercare di capire cos'è meglio per lei...

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ok...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa
    mi sa di si

  8. #17
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Mamma che storia.
    E' difficile darti un consiglio, ti dico solo che come spesso accade può essere solo apparenza, e che è possibile che dopo un pò di tempo insieme al nuovo ragazzo, tu cominci a pensare di nuovo a colui che per 4 anni ti ha comunque fatto star bene. Quindi stai molto attenta, e cerca di capire ciò che vuoi prima che sia troppo tardi.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La complicazione sta nella mancanza di prendere coraggio di lasciare il tuo attuale ragazzo per inseguire la felicità? Pensi che se un domani realizzassi di poterti divertire in toto con questo ragazzo sarai finalmente una persona felice? La risposta è no, perchè ogni relazione si porta dietro i drammi del caso e le conseguenze delle proprie scelte, quindi il ragazzo dal quale credevi di essere capita al 100% in realtà potrebbe rivelarsi un imbecille che bacia tutte le ragazze carine che nota o un giocherellone che non ha alcuna voglia di progettare o concepire una storia come la desideri te. Spesso la complicazione si risolve con un altro tipo di coraggio, imparare dai momenti come questi il valore del rapporto di coppia e la solidità di quei progetti che sognavi con la persona che ancora oggi ti è accanto. La scelta è solo tua, solo non credere che lasciando rame trovi argento. Buona fortuna.
    Bellissimi i consigli di Eurasia.

    Concordo, e se c'è qualcosa che non va, cerca di parlarne col tuo attuale ragazzo.

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    1) Il fatto che hai iniziato un'altra relazione finchè eri già impegnata lo trovo squallido, specie essendo da ben 4 anni....senza offesa...è una mia opinione
    2) Te sei impegnata e anche questo tipo ''nuovo'' è impegnato
    3) Devi seguire comunque ciò che provi, non credo abbia senso restare con qualcuno solo perchè ''non se lo merita'', devi stare con chi senti di provare qualcosa di più forte, ma pensaci bene

  11. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    sei in una situazione difficile.. ti consiglio di riflettere bene, magari questo nuovo ragazzo adesso può sembrare che ti capisca di più, ma come dice eurasia magari conoscendolo bene ha mille difetti.. pensaci..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione complicata
    Da bambolina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 22:31
  2. Situazione complicata ..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 23:26
  3. situazione complicata...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 12:41
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04