ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Troppo Lontani...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    400km?Solo?Io mi ero innammorato della mia ragazza che era lontana da me ben 1600km!Ma la lontananza ci ha uccisi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    400km?Solo?Io mi ero innammorato della mia ragazza che era lontana da me ben 1600km!Ma la lontananza ci ha uccisi
    P.S. record....1600km! Io sono di Bergamo,lei era di vicino ad Agrigento!

  4. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sì ke può durare un amore a distanza,xò bisogna avere fiducia l'uno nll'altro...più d qnt si dovrebbe avere d solito in una storia

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    nell'amore a distanza bisogna avere il massimo della fiducia l'uno rispetto alla'latra,all'inizio sembra tutto facile c'è solo i problema che non ci si vede molto..ma secondo me con il passare del tempo sorgono problemi insormontabili

  6. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =SARINA=

    xkè??a me il mio rapporto lo sta solidificando...e so perfettamente ke lui nn mi mette le corna... 8) ...
    dipende da ragazzo a ragazzo...col mio ex quando è dovuto partire 9 mesi è durata 1 mese e poi mi ha lasciata, anche se quando è tornato la cosa è ripresa...lui non voleva una storia seria e così...ora me ne sono trovata un altro che tra l'altro starà via 1 mese, ma questa persona è diversa TOTALMENTE diversa!
    Insomma dipende da come una persona gestisce il rapporto e SOPRATTUTTO ci vuole fiducia!

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è possibile, ma ci devono essere delle basi solide e sopratutto molta fiducia.
    il mio ragazzo abita lontano, e sebbene mi manca tanto e vorrei vederlo più spesso sono comunque felice del nostro rapporto.
    ho trovato una persona stupenda, non sarà la distanza a farmi perdere questa grande opportunità

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io avevo e ho ancora un rapporto bellissimo con i miei amici delle vacanze,ke abitano a Udine e troviamo sempre il modo x vederci!

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    ovvio che ci si può innamorare di uno così.... sta a te valutare se ne vale veramente la pena.............

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto vivendo una meravigliosa storia a distanza :smt057 .....quasi 300 km .....terni-ancona.....c amiamo sempre di più e per noi la lontananza fà esattamente l'effetto opposto: invece di spegnere l'amore, lo accende! Tra poco festeggeremo il nostro primo anno insieme :smt113 .....Ti Amo da Matti, Koalo Mio! :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049

    p.s. L'amore VERO nn conosce distanze :smt054

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fortunatamente l'amore non si calcola per la distanza!se una persona ti rapisce il cuore è fatta ragazzi!ci si può nascondere in altre storie ma il risultato non cambia!io stò vivendo una storia stupenda da quasi un anno con chiccolina che dista parecchi km da me(meglio non scriverli) ma i weekends li passiamo sempre insieme così come ogni altra festività!bisogna crederci ragazzi nella storia a distanza perchè un conto è dirla...un conto è farla!ero uno di quelli che fino a poco tempo fà non ci avrebbe mai creduto, ora ci scommetterei qualsiasi cosa!fiducia ragazzi...fiducia e tanta buona volontà!è dura lo sò passeggiare da soli per il corso e vedere a 3 metri una coppia che si sbaciucchia davanti ai tuoi occhi!un consiglio?queste storie fatele se ci credete davvero...se non è una cosa iniziata per scherzo perchè a lungo andare potreste bruciarvi!io l'ho iniziata seriamente e così la porterò avanti!Da 354 giorni FIERO DI VIVERTI CHICCOLINA

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale e capodanno lontani...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2014, 14:54
  2. parenti lontani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 9:24
  3. Amori Lontani
    Da tinsbomber nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 12:32
  4. arturo - giorni lontani
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 19:00
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09