la cosa più importante in questi rapporti è avere fiducia nell'altro 8)
la cosa più importante in questi rapporti è avere fiducia nell'altro 8)
ah vedi tu...io ero innamorato di una persona ke stava a 282 km da casa mia.....Originariamente inviata da Micina91
(ke pirla![]()
![]()
, infatti l'ho anche presa nel didietro
![]()
)
no..xò le mie amike se x caso succede qlc me lo vengono a dire...poi nn sn stata io a dirgli ke se lui mi faceva le corna me lo dovevano dire è stata ttt loro iniziativa...poi tra me e lui ce totale fiducia è qst qll ke conta...Originariamente inviata da patuffina_
![]()
![]()
![]()
...
ah pero 282? ke precisione...Originariamente inviata da schrek
bhe i rapporti a distanza possono esserci solamente se c' è la fiducia da parte di entrambi, io nonostante tutto e una storia andata a finire male ci credo ancora xke semplicemente nn posso dire al mio cuore nn innamorarti piu di persone lontane, sarebbe come dirmi nn respirare piu...![]()
Originariamente inviata da maya
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!!![]()
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!!![]()
OK...MA KM MAI 3 POST UGUALI???????????????????????????????Originariamente inviata da latteemiele
![]()
![]()
![]()
...
è possibile innamorarsi di una persona così lontana... purtroppo però bisogna voltare pagina , se si sa già k la cosa nn potrà mai avere un seguito..