la cosa più importante in questi rapporti è avere fiducia nell'altro 8)
la cosa più importante in questi rapporti è avere fiducia nell'altro 8)
ah vedi tu...io ero innamorato di una persona ke stava a 282 km da casa mia.....Originariamente inviata da Micina91
(ke pirla , infatti l'ho anche presa nel didietro )
no..xò le mie amike se x caso succede qlc me lo vengono a dire...poi nn sn stata io a dirgli ke se lui mi faceva le corna me lo dovevano dire è stata ttt loro iniziativa...poi tra me e lui ce totale fiducia è qst qll ke conta... ...Originariamente inviata da patuffina_
ah pero 282? ke precisione...Originariamente inviata da schrek
bhe i rapporti a distanza possono esserci solamente se c' è la fiducia da parte di entrambi, io nonostante tutto e una storia andata a finire male ci credo ancora xke semplicemente nn posso dire al mio cuore nn innamorarti piu di persone lontane, sarebbe come dirmi nn respirare piu...
Originariamente inviata da maya
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!!
Fortunatamente, io ancora non ho vissuto l'esperienza di avere un amore a 200km di lontananza...e spero di non viverla mai!!!Cmq, non credo nell'amore a distanza...con tutta la fiducia che io posso dare a lui e lui a me...l'amore va vissuto insieme, giorno per giorno...il contatto è una cosa importante...questo ovviamente secondo il mio modestissino parere!!!
OK...MA KM MAI 3 POST UGUALI??????????????????????????????? ...Originariamente inviata da latteemiele
è possibile innamorarsi di una persona così lontana... purtroppo però bisogna voltare pagina , se si sa già k la cosa nn potrà mai avere un seguito..