ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Troppo Lontani...

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è possibile,.. però renditi conto che se a lui nn interessi, devi mettere tutti quei momenti e quel'amore fra i ricordi.. auguroni


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq sinceramente nn conto molto sull'amore a distanza.. io avrei bisogno di vedere il mio ragazzo, abbracciarlo, coccolarlo, starci insieme...

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti parlo in base ad un parere personale nato dalla mia esperienza.
    ho provato tre volte ad avere una storia a distanza,il ragazzo era sempre lo stesso,ma l'unica cosa che ho imparato è stata:la storia può durare solo se l'amore è veramente solido e il ragazzo/a abbastanza maturo/a.io lo vedevo per tre mesi,l'estate e durante le feste 2settimane,qnd c vedevamo lui era veramente innamorato..ma nn è riuscito a reggere la distanza perchè poco maturo.dopo l'ultimo anno io ho sofferto troppo,perciò ho chiuso con le storie a distanza..quello che posso dirti è:accertati dei suoi sentimenti...ma la cosa più importante..ascolta il tuo cuore.un bacione

  5. #24
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo nell'amore a distanza..ho avuto una storia di due anni e abbiamo troncato xkè lui è dovuto partire..troppo lontani..palermo-torino..è già difficile mantenere i rapporti qnd si è nella stessa città figurati a distanza..bhoo magri sbgalio io!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Troppo Lontani...

    Quote Originariamente inviata da Micina91
    secondo voi... ci si può innamorare d qlc1 tr lontano x te...a 4oo km d distanza cn cui hai vissuto pokissimi momenti ke xò t sono restati nel cuore? e sprtto sapendo ke l'ultima cs a cui pensa lui 6 te,dato ke può benissimo andare cn raga 100 mila volte meglio???
    certo che si può!! io sono di milano e sono stata insieme ad uno di perugia!! però si soffre molto perchè vorreti vederlo e non puoi!! io lui lo vedevo in estate perchè andavamo al mare insieme ma a volte veniva su a milano a trovarmi!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo..anke a altre persone credo..dipende da te,da lui,dal destino..ke spesso è atroce.insomma il mondo fa schifo..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Troppo Lontani...

    Quote Originariamente inviata da Micina91
    secondo voi... ci si può innamorare d qlc1 tr lontano x te...a 4oo km d distanza cn cui hai vissuto pokissimi momenti ke xò t sono restati nel cuore? e sprtto sapendo ke l'ultima cs a cui pensa lui 6 te,dato ke può benissimo andare cn raga 100 mila volte meglio???
    Certo che ci si puo innamorare di qualcuno così lontano (nel mio caso milano-massa...) ma non possono esserci storie a distanza soprattutto nei 14/15 anni...è soltanto doloroso e utopico...

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto ke voi parlate d'amore qnd lui nn sa ke mi piace così tnt...e d sicuro nn le piaccio affatto.. cmq grazie d cuore a tti!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non importa la lontananza ma quello che provi

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a dire la vertià ad un'amore a distanza nn ci credo +! ...ho provato a stare cn un ragazzo che abitava in sardegna,ci siamo visti pokissime volte.. ed è bruttissimo,quando hai bisogno di qualcuno che ti consoli nn c'è mai!... qualcuno che ti accompagna sotto casa e con un dolce bacio ogni sera ti da la buona notte... era invivibile... xò credo che sl x quella persona io potrei ricominciare una storia a distanza lui ora è + vicino ma sempre lontano...xò alla fine è cosi bello avere un ragazzo che vedi ogni giorno che vuoi!..
    sta a te decidere se vuoi vievere cn la paura che lui ti tradisca nn ci provare nemmeno!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale e capodanno lontani...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2014, 14:54
  2. parenti lontani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 9:24
  3. Amori Lontani
    Da tinsbomber nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 12:32
  4. arturo - giorni lontani
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 19:00
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09