secondo me è possibile,.. però renditi conto che se a lui nn interessi, devi mettere tutti quei momenti e quel'amore fra i ricordi.. auguroni
secondo me è possibile,.. però renditi conto che se a lui nn interessi, devi mettere tutti quei momenti e quel'amore fra i ricordi.. auguroni
cmq sinceramente nn conto molto sull'amore a distanza.. io avrei bisogno di vedere il mio ragazzo, abbracciarlo, coccolarlo, starci insieme...
ti parlo in base ad un parere personale nato dalla mia esperienza.
ho provato tre volte ad avere una storia a distanza,il ragazzo era sempre lo stesso,ma l'unica cosa che ho imparato è stata:la storia può durare solo se l'amore è veramente solido e il ragazzo/a abbastanza maturo/a.io lo vedevo per tre mesi,l'estate e durante le feste 2settimane,qnd c vedevamo lui era veramente innamorato..ma nn è riuscito a reggere la distanza perchè poco maturo.dopo l'ultimo anno io ho sofferto troppo,perciò ho chiuso con le storie a distanza..quello che posso dirti è:accertati dei suoi sentimenti...ma la cosa più importante..ascolta il tuo cuore.un bacione
non credo nell'amore a distanza..ho avuto una storia di due anni e abbiamo troncato xkè lui è dovuto partire..troppo lontani..palermo-torino..è già difficile mantenere i rapporti qnd si è nella stessa città figurati a distanza..bhoo magri sbgalio io!!
certo che si può!! io sono di milano e sono stata insieme ad uno di perugia!! però si soffre molto perchè vorreti vederlo e non puoi!! io lui lo vedevo in estate perchè andavamo al mare insieme ma a volte veniva su a milano a trovarmi!!Originariamente inviata da Micina91
a me è successo..anke a altre persone credo..dipende da te,da lui,dal destino..ke spesso è atroce.insomma il mondo fa schifo..
Certo che ci si puo innamorare di qualcuno così lontano (nel mio caso milano-massa...) ma non possono esserci storie a distanza soprattutto nei 14/15 anni...è soltanto doloroso e utopico...Originariamente inviata da Micina91
il fatto ke voi parlate d'amore qnd lui nn sa ke mi piace così tnt...e d sicuro nn le piaccio affatto.. cmq grazie d cuore a tti!!!
non importa la lontananza ma quello che provi
io a dire la vertià ad un'amore a distanza nn ci credo +! ...ho provato a stare cn un ragazzo che abitava in sardegna,ci siamo visti pokissime volte.. ed è bruttissimo,quando hai bisogno di qualcuno che ti consoli nn c'è mai!... qualcuno che ti accompagna sotto casa e con un dolce bacio ogni sera ti da la buona notte... era invivibile... xò credo che sl x quella persona io potrei ricominciare una storia a distanza lui ora è + vicino ma sempre lontano...xò alla fine è cosi bello avere un ragazzo che vedi ogni giorno che vuoi!..
sta a te decidere se vuoi vievere cn la paura che lui ti tradisca nn ci provare nemmeno!