Fossi stata nei panni della sua donna non avrei chiamato te, avrei mandato a cagare lui
Poveretto, s'è fatto sgamare! con tutte ste donne contro un po' lo compatisco... stupido si, ma non si può dire che non sia stato parecchio furbo fin ora! :O
che stronzo sto qua, e non ha nemmeno il coraggio di dirti in faccia che sta con un altra. lascialo perdere . non dargli la minima importanza, è un omuncolo, e poi comportarsi a 30 anni così. se vuoi vagli a fare una sciacquata di faccia e poi non vederlo mai più. certe persone meglio perderle che trovarle
lo sò dovrei farlo ma adesso nn ce la faccio piango in continuazione e nn voglio che mi veda triste per lui, anzi mi deve vedere sempre bella e contenta. Non si merita niente neanche una scenata, penso che l'indifferenza sia la miglior cosa. E' lui che perde certo nn io
certo, uno del genere è sempre meglio perderlo che trovarlo, ma secondo me togliersi dei sassolini nella scarpa non fa mai male... e tu non sei indifferente e probabilmente non lo sarai mai. quindi, al posto di cercare di fargli credere chissà cosa, togliti questo sasso dalla scarpa. (e se è bello grosso, usalo per spaccargli il cranio, se lo merita )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
uno così meglio perderlo che trovarlo hai fatto l affare!! non piangere!! vedrai che incontrerai qualcuno sicuramente migliore