ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Consiglio sulle donne...

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio sulle donne...

    Salve a tutti,

    ultimamente sto uscendo con degli amici, e mi ritrovo con un gruppetto di ragazze ogni sera.
    Tra queste ragazze, ne ho conosciuto una di cui mi sono subito preso una cotta.

    Prima di tutto, premetto che non ho esperienze al riguardo.
    Non ho mai avuto a che fare con ragazze in questa maniera.



    Lei è la classica tipa bella, ha sui 1500 amici su facebook, e io non sono il massimo.
    E già da questo, penso ma su 1500 amici mica sceglie proprio me.

    Ora vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi sulle donne.

    E un'altra cosa: visto che ho brutti precedenti (quando uscivo, tempo fa, facevo fare delle figuracce ai miei amici perchè parlavo un po troppo, mi volevo mettere in mostra, e finivo per dire qualche cosa brutta per le ragazze.. che so, tipo guarda quelle sembrano put**ne, e per sbaglio mi facevo sentire).
    Da allora, ho capito i miei errori, e ho questo blocco. Per paura di rovinare tutto, mi rimango in silenzio. Ogni tanto dico qualcosa, ma..
    I miei amici insistono perchè io debba scherzare e farle ridere (in amicizia sono abbastanza bravo in questo, ma davanti alle ragazze..) ma io non riesco.

    Consigli?
    Ora grazie a questi miei amici ho parlato con un'amica stretta di questa tipa che mi piace, e gli ho chiesto di metterci una buona parola (veramente l'hanno fatto loro, ma tramite di loro..).
    Ora aspetto stasera. Intanto qualcosa da dire?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora...prima di tutto dimentica questi 1500 amici...Ne conoscerà al massimo 300.

    Secondo...Educazione...Mettersi in mostra non sempre porta qualcosa...l'importante è essere in grado di dialogare...parlare, del più e del meno.

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora...prima di tutto dimentica questi 1500 amici...Ne conoscerà al massimo 300.

    Secondo...Educazione...Mettersi in mostra non sempre porta qualcosa...l'importante è essere in grado di dialogare...parlare, del più e del meno.
    Esatto.
    E non devi dimostrare nulla di diverso da ciò che sei. Non forzarti di parlare di cose che pensi possano far piacere a loro.
    Sii te insomma, con qualche accorgimento perché non ti conosce, quindi non eccedere nelle battute ecco.

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non aver paura di parlare se sei certo che non commetterai più gli errori di prima.
    Fatti 'conoscere' per quello che sei, tutti possono cambiare.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Il concetto di base è che siamo morti di figa quanto loro sono morte di caxxi, percui sei sempre il benvenuto quando ci provi con una (sempre che non se la tiri da qui alla Spagna ma in tal caso evita).

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    come hanno detto prima di me sii te stesso.. poi vedrai che tra una parola e l'altra parlare sarà sempre più facile.. =)

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non pensare agli amici di FB. sono cazzate. poi non pensare nemmeno al blocco che hai, se ci pensi è peggio. si te stesso, parla del più e del meno, come dicono gli altri falla ridere e vedrai che come per magia tutto verrà naturale. poi quando sarai più in confidenza digli che ti piace
    credi in te

  9. #8
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille a tutti

    Stasera come ogni sera sono andato li, e questa tipa non c'era. C'era però l'amica che m'aveva detto che avrebbe dato una mano per metterci una buona parola, la quale mi ha detto che non gli ha parlato onde evitare di mettersi tra i nostri fatti personali (credevo intendesse chiaramente: se poi tu fai cazzate sono io la responsabile visto che ti ci ho messo una buona parola).

    Quindi, non mi resta che fare tutto da solo (:S).
    Vabbè, cercherò di fare questo passo. Tanto alla fine devo sempre provarci, e mal che vada sempre quà sto, nessuno mi uccide.

    Se avete qualcosa da dire dite pure. Intanto provo ad attaccare chiacchiere su facebook, almeno dietro un pc si va meglio


    EDIT:

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non aver paura di parlare se sei certo che non commetterai più gli errori di prima.
    Fatti 'conoscere' per quello che sei, tutti possono cambiare.
    Il problema è questo. Non sono sicuro che non commetterò più gli errori precedenti.
    E quindi mi sto zitto per evitare..
    Diciamo che quando qualcuno mi da un po di confidenza rischio di prenderne molta.
    O almeno questo è quello che facevo prima. Ora non saprei...

    Qualche consiglio per evitare?

    Ah, e premetto che in chat non ne faccio di questi errori.
    Forse perchè ho più tempo per pensarci.
    Ultima modifica di miiikk; 21/8/2010 alle 12:48

  10. #9
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho comunque editato il mio messaggio. Chiedo scusa se faccio doppio post ma non so come farlo capire ehh :S

  11. #10
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si solo te stesso. Lascia perdere facebook e quant'altro si te stesso e basta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Curiosità sulle borse delle donne :)
    Da Peperin@ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 13:02
  2. Violenza sulle donne... e sugli uomini?
    Da AudRey* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 21:15
  3. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23
  5. Violenza sulle donne
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 22:28