ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Consiglio sulle donne...

  1. #11
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miiikk Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti

    Stasera come ogni sera sono andato li, e questa tipa non c'era. C'era però l'amica che m'aveva detto che avrebbe dato una mano per metterci una buona parola, la quale mi ha detto che non gli ha parlato onde evitare di mettersi tra i nostri fatti personali (credevo intendesse chiaramente: se poi tu fai cazzate sono io la responsabile visto che ti ci ho messo una buona parola).

    Quindi, non mi resta che fare tutto da solo (:S).
    Vabbè, cercherò di fare questo passo. Tanto alla fine devo sempre provarci, e mal che vada sempre quà sto, nessuno mi uccide.

    Se avete qualcosa da dire dite pure. Intanto provo ad attaccare chiacchiere su facebook, almeno dietro un pc si va meglio




    EDIT:



    Il problema è questo. Non sono sicuro che non commetterò più gli errori precedenti.
    E quindi mi sto zitto per evitare..
    Diciamo che quando qualcuno mi da un po di confidenza rischio di prenderne molta.
    O almeno questo è quello che facevo prima. Ora non saprei...

    Qualche consiglio per evitare?

    Ah, e premetto che in chat non ne faccio di questi errori.
    Forse perchè ho più tempo per pensarci.

    e tu credi veramente che la sua amica non gli dica niente? povero ingenuo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Altrimenti come farebbe a metterci una buona parola...

  4. #13
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Vuoi un consiglio? se vuoi conquistarla corteggia l'amica...
    l'amica è una chiaccherona... ma sopratutto è gelosa di voi perche il cervello delle donne è strano..
    Continuando così, finiresti per far impazzire l'amica di gelosia, e la gelosia si sa, porta disastri...

    Corteggia l'amica... fidati... ottieni il risultato di far ingelosiare quella che ti piace... e appena la vedrai cotta a puntino passi al sodo... mandi a caare l'amica e ti fai lei...

  5. #14
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? se vuoi conquistarla corteggia l'amica...
    l'amica è una chiaccherona... ma sopratutto è gelosa di voi perche il cervello delle donne è strano..
    Continuando così, finiresti per far impazzire l'amica di gelosia, e la gelosia si sa, porta disastri...

    Corteggia l'amica... fidati... ottieni il risultato di far ingelosiare quella che ti piace... e appena la vedrai cotta a puntino passi al sodo... mandi a caare l'amica e ti fai lei...

    lascia stare questo metodo....che va a finire male molto male

    te lo dico per esperienza vissuta lol

  6. #15
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    lascia stare questo metodo....che va a finire male molto male

    te lo dico per esperienza vissuta lol
    Se ti è finita male hai fatto l'errore piu classico.
    Hai sbagliato la tempistica tra il lasciar perdere l'amica e il concentrarti su quella che ti piaceva...
    Anche a me una volta è finita male, ma non per questo significa che non funziona!

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    non è andata cpsì...mi sono messo ocn quella che mi piaceva...e quindi loro 2 non si sono parlate per un anno...poi sono tornato amiche quindi ciao ciao mistake
    naturalmente la sua amica mi odia tutt'ora si salva perchè è una ragazza...

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Devo dire che il consiglio di Skysamu non è affatto male. Può anche succedere così, anzi, spesso va così.
    Io ti direi di agire da solo, lascia perde amiche oppure "chiedi a lei se..." "vedi un po' se....". Fai da solo e almeno i vantaggi o gli svantaggi li puoi attribuire a te stesso.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? se vuoi conquistarla corteggia l'amica...
    l'amica è una chiaccherona... ma sopratutto è gelosa di voi perche il cervello delle donne è strano..
    Continuando così, finiresti per far impazzire l'amica di gelosia, e la gelosia si sa, porta disastri...

    Corteggia l'amica... fidati... ottieni il risultato di far ingelosiare quella che ti piace... e appena la vedrai cotta a puntino passi al sodo... mandi a caare l'amica e ti fai lei...

    Lo trovo un consiglio malsano, soprattutto se allo stato attuale delle cose la ragazza se ne frega totalmente di lui e deve ancora conoscerlo. Tuttal più potrebbe servire in un secondo momento, con ovvi costi affettivi dell'amica se si affeziona davvero a lui. Almeno, io la trovo una tattica idiota perchè non mi sognerei mai di essere gelosa di tipi che corteggiano le mie amiche.

    Miiikk, secondo me puoi benissimo continuare a comportarti come hai sempre fatto. Forse aggiungerei una punta di bastardaggine piccola abbastanza da farle desiderare di conoscerti senza esporti troppo, ma in generale è sempre più bello essere se stessi. Se riesci ad esserlo metti da parte certe strategie costruite che possono più ferire che altro.

  10. #19
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Lo trovo un consiglio malsano, soprattutto se allo stato attuale delle cose la ragazza se ne frega totalmente di lui e deve ancora conoscerlo. Tuttal più potrebbe servire in un secondo momento, con ovvi costi affettivi dell'amica se si affeziona davvero a lui. Almeno, io la trovo una tattica idiota perchè non mi sognerei mai di essere gelosa di tipi che corteggiano le mie amiche.

    Miiikk, secondo me puoi benissimo continuare a comportarti come hai sempre fatto. Forse aggiungerei una punta di bastardaggine piccola abbastanza da farle desiderare di conoscerti senza esporti troppo, ma in generale è sempre più bello essere se stessi. Se riesci ad esserlo metti da parte certe strategie costruite che possono più ferire che altro.
    Mi sembrava ovvio che prima se deve presentare...


    Cmq tu sarai particolare... ma pensala cosi.
    Ti piace un tipo, magari gia te lo immagini a graffiarlo e morderlo legato a un letto..
    Lui ci prova con l'amica.
    E te azzzzzz! ti ci logori un po' su in modo da passare da "graffiarlo e mordelo" a "frustino, catene, cannibalismo"...
    Lui vuole te, e lo fa apposta a provarci con l'amica.

    Morale: te sei piu allupata e lui piu contento perche viene mangiato.

  11. #20
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? se vuoi conquistarla corteggia l'amica...
    l'amica è una chiaccherona... ma sopratutto è gelosa di voi perche il cervello delle donne è strano..
    Continuando così, finiresti per far impazzire l'amica di gelosia, e la gelosia si sa, porta disastri...

    Corteggia l'amica... fidati... ottieni il risultato di far ingelosiare quella che ti piace... e appena la vedrai cotta a puntino passi al sodo... mandi a caare l'amica e ti fai lei...
    Non mi sembra molto giusta come cosa..
    metti che dopo l'amica ci sta male?.. non è bello..

    Comunque come ti è stato già detto, sii te stesso (anche se a volte risulta difficile) e sii sincero con lei

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Curiosità sulle borse delle donne :)
    Da Peperin@ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 13:02
  2. Violenza sulle donne... e sugli uomini?
    Da AudRey* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 21:15
  3. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23
  5. Violenza sulle donne
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 22:28