Hahaha grazie mille a tutti ancora.
Per 1 settimana e qualcosa in più siamo andati dove stavano queste ragazze inclusa sta tizia che mi piace. Ma poi abbiamo iniziato ad andare da altre parti e ormai li sono parecchi giorni che non ci andiamo più.
Quindi, stavo pensando di inviargli un messaggio su facebook dicendogli come la penso, e in caso le avessi fatto una buona impressione, se vorrebbe conoscermi meglio (bhe, senza dire cose del tipo: ti amo sei la mia vita ecc.. ecc.. . Semplicemente dicendogli che all'apparenza mi è piaciuta molto e vorrei conoscerla più in fondo da soli senza gli altri amici).
Che ne dite? Tanto ormai visto che non stiamo più la se anche dicesse di no, me ne fregherei. Nel senso che non devo subirmi l'imbarazzo di vederla li ogni giorno nonostante il rifiuto.
Ovviamente, devo anche prendere coraggio per farlo :/
E stavo pensando di farlo prima che inizi la scuola..
Lo so che si parlano e credo gli abbia detto qualcosa.
Le femmine spesso mi rimangono a bocca aperta. Si dicono tutto, fanno tutto insieme, ed è impossibile che 2 amiche strette non si dicono questo tra di loro.
Però vabbè, che altro posso fare. Mica vado vicino a questa amica e dico dai parlagli, dai dai dai...
Non è mio tipo assillare le persone.
Interessante, ma ora come ora, che non conosco bene nessuna delle 2, rischio di allontanarmi ancora di più questa tipa che mi piace (potrà pensare.. ah, bene, visto che gli piace lei lasciamo stà), oppure addirittura allontanarmi entrambe, in quanto quest'amica possa pensare: se prima mi dice che gli piace lei, poi dice che gli piaccio io, è un tipo che vuole solo divertirsi.