un ragazzo che non sa dirti la verità,non merita la tua tristezza..
non essere triste,come già ti hanno detto in molti..pensa che persone così è meglio perderle che trovarle..
un ragazzo che non sa dirti la verità,non merita la tua tristezza..
non essere triste,come già ti hanno detto in molti..pensa che persone così è meglio perderle che trovarle..
NGUUUUUUUULO!! Pure alle ragazze succede??!!!
Che infame!!!!
Succede! Anche a me è successo.
Dopo esserci baciati.
Dopo esserci toccati.
Dopo aver fatto l amore.
Spunta che è fidanzata da due anni.
Bah! Lascia perdere e soprattutto non credere che avrà messo la testa apposto quando si farà risentire, perché lo farà, oh se lo farà.
P.s. te e la tipa dovreste sapere che siete state prese in giro entrambe.
mi dispiace!!!..Dimenticalo!!!!
spero che nn si farà mai più sentire....l'ha fatta troppo grossa dopo la telefonata delle sua ragazza mi sono sentita piccola piccola, nn sapevo che dire.......l'unica cosa che mi dispiace è che abita nel mio quartiere e quindi prima o poi lo vedrò, ma nn lo guarderò mai più in faccia gli auguro di passare quello che sta facendo passare a me.....mi auguro che la sua attuale ragazza lo riempi di corna se lo merita. Grazie a tutti per avermi risposto avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno
il ragazzo ha tutta la mia solidarietà e stima
ragazzo??stiamo parlando di un UOMO..ha 30 anni!!!ma forse di uomo c'ha solo na cosa.. -.-"
povero bimbo...
inutile starne a parlare..uno così che spiegazioni puo' darti?? "emm...io...ecco....veramente..."
ma mandalo a cagare..
meglio perderlo che trovarlo uno cosi'...
non piangere,meriti di meglio...
e la tipa che ti ha chiamato è patetica,non si è ancora resa conto di chi ha fianco...
grazie a tutti ragazzi, per fortuna sto un pò meglio ho pianto tanto ma adesso ho capito che nn ho perso niente
l'unica cosa che devi fare secondo me e di provare a dimenticarlo ,non darle soddisfazione e soprattutto comportarti di conseguenza!!