Visualizzazione stampabile
-
-
:| Fossi stata nei panni della sua donna non avrei chiamato te, avrei mandato a cagare lui :045:
-
Poveretto, s'è fatto sgamare! :lol: con tutte ste donne contro un po' lo compatisco... stupido si, ma non si può dire che non sia stato parecchio furbo fin ora! :O
-
che stronzo sto qua, e non ha nemmeno il coraggio di dirti in faccia che sta con un altra. lascialo perdere . non dargli la minima importanza, è un omuncolo, e poi comportarsi a 30 anni così. se vuoi vagli a fare una sciacquata di faccia e poi non vederlo mai più. certe persone meglio perderle che trovarle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
e se lo strònzo per giustificarsi avesse detto che era lei che gli stava dietro, ma che lui non c'era mai stato? :roll:
io penserei questo.
e mi incàzzerei ancora di più.
e lo andrei a strozzare con le mie mani.
infatti è quello che ha fatto...anzi gli ha detto che ero solo una amica e che ero io a persiguitarlo e ha romperli le cosidette, e mi ha insultato dicendole che nn mi vuole sentire più quindi hai messaggi nn risponderà
-
Quote:
hino
infatti è quello che ha fatto...anzi gli ha detto che ero solo una amica e che ero io a persiguitarlo e ha romperli le cosidette, e mi ha insultato dicendole che nn mi vuole sentire più quindi hai messaggi nn risponderà
ma che stronzo :?
sul serio, non hai da essere triste. devi incazzarti.
-
Quote:
Holly
ma che stronzo :?
sul serio, non hai da essere triste. devi incazzarti.
lo sò dovrei farlo ma adesso nn ce la faccio piango in continuazione e nn voglio che mi veda triste per lui, anzi mi deve vedere sempre bella e contenta. Non si merita niente neanche una scenata, penso che l'indifferenza sia la miglior cosa. E' lui che perde certo nn io
-
Quote:
hino
lo sò dovrei farlo ma adesso nn ce la faccio piango in continuazione e nn voglio che mi veda triste per lui, anzi mi deve vedere sempre bella e contenta. Non si merita niente neanche una scenata, penso che l'indifferenza sia la miglior cosa. E' lui che perde certo nn io
certo, uno del genere è sempre meglio perderlo che trovarlo, ma secondo me togliersi dei sassolini nella scarpa non fa mai male... e tu non sei indifferente e probabilmente non lo sarai mai. quindi, al posto di cercare di fargli credere chissà cosa, togliti questo sasso dalla scarpa. (e se è bello grosso, usalo per spaccargli il cranio, se lo merita :roll:)
-
Quote:
Holly
certo, uno del genere è sempre meglio perderlo che trovarlo, ma secondo me togliersi dei sassolini nella scarpa non fa mai male... e tu non sei indifferente e probabilmente non lo sarai mai. quindi, al posto di cercare di fargli credere chissà cosa, togliti questo sasso dalla scarpa. (e se è bello grosso, usalo per spaccargli il cranio, se lo merita :roll:)
E pensare che gli avevvo portato anche un pensierino dal mare, ma piuttosto che darlo a lui lo butto nel secchio. Cmq passerà, speriamo presto :(
-
uno così meglio perderlo che trovarlo hai fatto l affare!! non piangere!! vedrai che incontrerai qualcuno sicuramente migliore