Bè questa tua amica ha veramente stufato, forse non si rende conto, ma cosi toglie l'esistenza a tutti voi.
E' solo un'immatura, gente così ne ho conosciuta fin troppo e l'ho mandata a cagare -.-
a casa mia rimane sempre spettegolare..
e cmq sia il problema non è questo..a maggior ragione che mi dai la sensazione di ochetta..
dille un po' di come la stai facendo passare qua sul forum insieme alla tua amichetta..
chissà se le farà piacere..a quel punto non dovrai manco prenderti la briga di chiuderci tu con lei..
Gelosa o forse invidiosa del vostro legame. Spero risolverete, ma ti prego, la prossima volta sii un po' più concisa, ho fatto una fatica immane per riuscire a leggere tutto il post senza farmi venire un'emicrania.
senti rimani pur convinto come ti pare, ma ripeto "come la sto facendo passare qua" lei lo sa benissimo perchè tutto quello che ho scritto gliel'ho detto e nonostante questo lei continua.....
comunque ancora insiste con argomenti davvero immaturi, mi ha detto (per sms) che io non la metto sullo stesso livello di una persona che conosco da un mese (che sarebbe @eleo90) e che questa cosa non la capisce perchè visto che lei la conosco da più tempo dovrebbe essere più importante lei....
e poi sono io l'immatura e l'ochetta????
Rimane comunque il fatto che i suoi comportamenti sono conseguenze dei tuoi. Nel senso che magari con la tua nuova amica ci uscivi e lei la lasciavi da parte.
E mettiti anche nei suoi panni.. lei starà facendo l'odiosa.. ma lo fa perchè a te ci tiene.
..e poi le cose se non vi stavano bene non dovevate manco andarci in vacanza.. visto che non penso sia diventata così tutto ad un tratto.
ma non siamo mai andate in vacanza con lei.....
non credo di averla mai lasciata da parte nel senso che si esco con ele ma esco anche con lei io penso che ognuno possa avere più amici e così come usciamo tutti insieme posso anche uscire solo con una o due persone e comunque ora io sicuramente non sto facendo molto la carina con lei e questo lo so, ma il problema è che la mia pazienza è arrivata al limite..e non credo che siano tutti film miei visto che in un gruppo di 6 persone in 4 la pensiamo uguale(e le altre due sono lei e il suo moroso...)