odio susanna!
odio susanna!
solito elemento bulimico d'attenzioni u.u
francamente? con simili persone bisogna agire con fermezza e schiettezza.
Ora, non dico di andare da lei, puntarle il dito in faccia e dirle "ci hai fatto due coglioni grandi come la maratona di new york", ma farle capire che per ovvi motivi non tutto può girare attorno a lei, credo sia cosa sana e giusta!
infatti quando ieri abbiamo parlato gliel'ho detto...ah e le ho anche detto abbastanza palesemente che ha rotto i cosidetti....
bene hai fatto bene.. vedrai che sicuramente tornerà all attacco però..
ah ah ah... io sono l'eleonora di cui parla giu nel topic.... e vi posso garantire che qst susanna sa essere VERAMENTE pesante... ci ha veramento rotto i coglioni qst estate... non mancava una sera che non avesse qualcosa da dire... e continua pure ora.... ha ragione martaa!!!... nn mollerà mai.. ogni scusa è buona x discutere.. ma anch'io.. cm giulia, sn molto diretta... e me lo si legge in faccia qll ke penso... susanna ha capito ke cn me nn attacca molto... se mi girano davvero ne sente delle grosse!!! io ho 20 anni, di problemi ultimamente ne ho parecchi (argomento ex moroso)... e di mettermi problemi x una bimbetta viziata proprio nn ne ho voglia...
infatti come ha detto @eleo90 è tornata all'attacco...non se ne può più, e poi le cose che ti ha detto ele......
ah ah ah.. si, si vede benissimo che è presa dalla gelosia nei nostri confronti.. ma un bel chissenefrega????
problemi suoi,.. ripeto... sto già piangendo e soffrendo abb x altro.. di qst problemi stupidi nn me ne voglio mettere!
ommondopperverso..tralasciando il post iniziale che son andato a leggerlo tutto solo per inerzia..........
mi date la sensazione di quelle ochette senza cervello..
ammesso tutto quello che diciate sia vero...........................................xkà ¨ quando si conosce anke il secondo lato della medaglia di solito la situazione si rivaluta sempre.........
voi altre non siete per niente migliori..
ma come ***** fate a 20 anni venire qui a spettegolare su una vostra 'amica' o conoscente che sia?! ma non avete di meglio da fare? O_O
****** peggio dei bimbi******!!