parlale, io avevo un' amica che ogni volta ke mi piaceva un ragazzo me lo soffiava poi le ho parlato e si e risolto tutto buona fortuna
parlale, io avevo un' amica che ogni volta ke mi piaceva un ragazzo me lo soffiava poi le ho parlato e si e risolto tutto buona fortuna
lui è più capibile...ma la tua amica (se così la si può definire) non mi sembra per niente giustificabile... io credo che se gli vuoi bene veramente devi parlarci un'ultima volta dopodichè se continua così lasciala perdere perchè una persona così è meglio perderla che trovarla..... baci
quella è una delle classiche amiche troie.
Ci sono e ci saranno sempre. Eliminala, non la calcolare più.
ke cavolo d amica ke hai...parlaci kiaro altrimenti cambia amika d certo troverai d meglio
Simpatica l'"amica" eh?! Mi sa che invece stava proprio aspettando che lo lasciassi per prenderselo lei.Prendila di lato e discutetene insieme,per quanto mi riguarda le starei alla larga perchè...se inizia così non oso immaginare i gesti di amicizia che farà in futuro
Originariamente inviata da Sally
Quoto, a parte la cosa di eliminarla, xkè prima starei a sentire cosa ha da dire in su discolpa...
prova a parlarci ancora, se nn cambia lasciala perdere,una così è approfittatrice,nn amica!!Originariamente inviata da JIMI :-)
mafari ti sembra difficile ma io parlerei con il tuo ex ragazzo magari potrete rimanere soltanto amici e gli spieghi cosa pensi!Originariamente inviata da JIMI :-)