parlale, io avevo un' amica che ogni volta ke mi piaceva un ragazzo me lo soffiava poi le ho parlato e si e risolto tutto :P buona fortuna
Visualizzazione stampabile
parlale, io avevo un' amica che ogni volta ke mi piaceva un ragazzo me lo soffiava poi le ho parlato e si e risolto tutto :P buona fortuna
lui è più capibile...ma la tua amica (se così la si può definire) non mi sembra per niente giustificabile... :no: io credo che se gli vuoi bene veramente devi parlarci un'ultima volta dopodichè se continua così lasciala perdere perchè una persona così è meglio perderla che trovarla..... baci :D :kiss:
quella è una delle classiche amiche troie.
Ci sono e ci saranno sempre. Eliminala, non la calcolare più.
ke cavolo d amica ke hai...parlaci kiaro altrimenti cambia amika d certo troverai d meglio
Simpatica l'"amica" eh?! Mi sa che invece stava proprio aspettando che lo lasciassi per prenderselo lei.Prendila di lato e discutetene insieme,per quanto mi riguarda le starei alla larga perchè...se inizia così non oso immaginare i gesti di amicizia che farà in futuro
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto, a parte la cosa di eliminarla, xkè prima starei a sentire cosa ha da dire in su discolpa...
prova a parlarci ancora, se nn cambia lasciala perdere,una così è approfittatrice,nn amica!!Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
mafari ti sembra difficile ma io parlerei con il tuo ex ragazzo magari potrete rimanere soltanto amici e gli spieghi cosa pensi!Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)