ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Problema di nervosismo

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    stai tranquilla è normale, ora sei in una situazione di tensione e stress e proprio perchè sai che lui a te ci tiene e perchè er te è una persona importante ti sfoghi con lui...a me sta capitando la stessa cosa anche io ho l'esame di maturità e spesso quand sto con il mio ragazzo gli rompo l'anima per delle cose stupide ma lui conoscendomi mi capisce e sopporta, vedrai passato questo periodo sarai molto più tranquilla


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    chisà se al contrario...

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma il compito di un partner non é sopportare gli schizzi di una persona, attenta che rischi di perderlo e ti sentirai in colpa, cerca di non rendergli le cose difficili, sei te che gestisci la tua persona, il mondo non ha colpe.
    Lo dico perché sento spesso la frase "se ti ama davvero accetterà" ma non é vero! anche l'amore ha i suoi limiti, due persone si amano quando si innamorano e vedono che sono complementari l'uno dell'altra, ma se poi si finisce a litigare sempre per ogni caxxata é ovvio che l'amore finisce. Non date per scontato l'amore dei vostri partner e smettetela di metterli alla prova!

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma il compito di un partner non é sopportare gli schizzi di una persona, attenta che rischi di perderlo e ti sentirai in colpa, cerca di non rendergli le cose difficili, sei te che gestisci la tua persona, il mondo non ha colpe.
    Lo dico perché sento spesso la frase "se ti ama davvero accetterà" ma non é vero! anche l'amore ha i suoi limiti, due persone si amano quando si innamorano e vedono che sono complementari l'uno dell'altra, ma se poi si finisce a litigare sempre per ogni caxxata é ovvio che l'amore finisce. Non date per scontato l'amore dei vostri partner e smettetela di metterli alla prova!
    questo è vero nel momento in cui sono privi d fondamento, però dal momento in cui lei si trova in una situazione per lei stressante è anche normale che si sfoghi con una persona alla quale tiene...se una persona ti ama e ti conosce lo sa che non lo fai apposta...il mio ragazzo dopo 5 anni sa che quando sono molto sotto stress divento facilmente irritabile e amando anche i miei difetti lo accetta, come io so che lui quando è molto stanco è facile che si irriti per delle cavolate(sono solo esempi). quindi credo sia proprio per questo che lui le abbia detto che comunque sta bene con lei, perchè la conosce, le vuole bene e gli piacciono anche i suoi difetti...poi è chiaro che se la situazione degenera allora significa che c'è qualcosa che non va.

    il suo non penso sia un metterlo alla prova, ma un comportamento "involontario"

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti capisco perfettamente...
    ci sono dei periodi che sono in guerra col mondo senza motivo apparente.
    magari è lo stress, magari vorresti rilassarti e nn ci riesci.
    cerca di sfogare il tuo nervosismo in un altro modo, che so, concediti qlk sfizio, nelle pause studio esci a prendere un po' di sole...
    alla sera col tuo ragazzo andate a divertirvi alla grande senza pensare alla maturità.
    andrà molto meglio

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    questo è vero nel momento in cui sono privi d fondamento, però dal momento in cui lei si trova in una situazione per lei stressante è anche normale che si sfoghi con una persona alla quale tiene...se una persona ti ama e ti conosce lo sa che non lo fai apposta...il mio ragazzo dopo 5 anni sa che quando sono molto sotto stress divento facilmente irritabile e amando anche i miei difetti lo accetta, come io so che lui quando è molto stanco è facile che si irriti per delle cavolate(sono solo esempi). quindi credo sia proprio per questo che lui le abbia detto che comunque sta bene con lei, perchè la conosce, le vuole bene e gli piacciono anche i suoi difetti...poi è chiaro che se la situazione degenera allora significa che c'è qualcosa che non va.

    il suo non penso sia un metterlo alla prova, ma un comportamento "involontario"
    Giusto giusto.

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto grazie a tutti per le risposte
    gli ho parlato qualche giorno fa, spiegandogli che lo sto usando, senza volerlo, come valvola di sfogo di tutto il nervosismo che accumulo durante la giornata. essendo abituata a studiare mezzora al giorno quando va bene, ritrovarmi adesso a passare chiusa in casa tutte le mie giornate è un pò un trauma e lui ha detto che non c'era neanche bisogno che lo specificassi, che aveva capito benissimo che era quello il problema

    e comunque le cose stanno migliorando. intanto, per sfogarmi, sto uscendo per una corsetta tutte le sere, almeno quando lo vedo sono già un pò scarica e poi sto cercando di pensare di più prima di parlare, anche se è difficilissimo perchè sono una persona molto impulsiva.

    comunque le cose stanno piano piano tornando sulla strada buona, meno male.

  9. #18
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    good

  10. #19
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quando ti stai per arrabbiare(capito spessissimo a me) chiudi gli occhi e respira forte.. e prima di parlare conta fino a 3 sempre.. funziona

  11. #20
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se adesso già si stanno sistemando vedrai che passato l'esame andrà ancora meglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema compleanno e problema con1ragazzo
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2010, 22:27
  2. Nervosismo. Ciclo. Gastrite. :S
    Da Calliope ~ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 10:05
  3. Cosa fare contro il nervosismo?
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:22
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  5. Nervosismo
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 19:11