ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Sono confusa...

Svart
    Utente cancellato

Predefinito Sono confusa...

Bene, ci sono un po' di cose ultimamente che mi lasciano perplessa
    Dunque, fino all'anno scorso nessun ragazzo si è mai degnato di cagarmi, ma neanche per sbaglio u.u
    Quest'anno, verso Gennaio, mia cugina mi ha parlato di un suo compagno di classe con cui, secondo lei, sarei potuta andare d'accordo perchè abbiamo molte cose in comune. Me l'ha descritto, mi ha fatto vedere delle foto e mi ha parlato un po' di lui, e alla fine le ho detto che mi interessava.
    Così a Marzo lei gli ha dato il mio numero e abbiamo iniziato a messaggiare. Io lo trovavo semplicemente perfetto Ha solo un paio di brutti vizi che dovrebbe eliminare (tipo bere e fumare -.-")... Ma dopo un po' le cose sono cambiate. Eravamo troppo simili, siamo arrivati addirittura al punto che non avevamo più niente da dirci Sarebbe comunque andata avanti se avessimo avuto la possibilità di vederci più spesso, ma purtroppo abitiamo in due peasi diversi... Insomma, ci siamo lasciati.
    Io però non l'ho mai dimenticato e continuo a sognarlo la notte
    Poco tempo fa, invece, ho conosciuto un altro ragazzo. Io lo trovo carino e lui ricambia, mi chiede il numero e cominciamo a sentirci per messeggi e su messenger. Adesso lui vorrebbe mettersi con me, ma io penso ancora al mio exInsomma, mi dispiacerebbe stare con lui e fargli credere che è lui che mi piace mentre sono ancora cotta dell'altro, non sarei sincera e non mi sembra giusto prenderlo in giro
    Ma come faccio a farglielo capire?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

scusa sii sincera con questo ragazzo che ti fa la corte...
    se nn ti piace mica devi starci x forza!
    è meglio chiarire fin dall'inizio le cose, altrimenti dopo si creano illusioni ed equivoci, e sarebbe più difficile sbrogliare la matassa.

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    scusa sii sincera con questo ragazzo che ti fa la corte...
    se nn ti piace mica devi starci x forza!
    è meglio chiarire fin dall'inizio le cose, altrimenti dopo si creano illusioni ed equivoci, e sarebbe più difficile sbrogliare la matassa.
    Ehm si il problema è che gli ho detto che sono ancora persa dietro al mio ex... Ma lui pensa che non sia poi così importante e che prima o poi lo dimenticherò... T-T

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Digli che sì, lo dimenticherai, ma che quel momento non è ancora arrivato, e che quindi per adesso non sei pronta a metterti con lui.

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Digli che sì, lo dimenticherai, ma che quel momento non è ancora arrivato, e che quindi per adesso non sei pronta a metterti con lui.
    Ok... Proverò

Matricola FdT
    Donna 14 anni
    Iscrizione: 30/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ti consiglio di buttarti in questa nuova storia.... ti aiuterà sicuramente a stare meglio... e se col tuo ex la storia è finita di certo non ricomincerà.. . perché la lontananza è un problema abbastanza grande... Provaci ... solo gli idioti non cambiano mai idea...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

digli a questo ragazzo che pensi ancora all altro. la sincerità vince sempre. si un po puo far male ma alla fine è la miglior cosa per tutti e due

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Secondo me più che farglielo capire dovresti fargli presente i tuoi nodi irrisolti con la relazione precedente. Personalmente ti consiglierei di lasciar passare ancora un po di tempo prima di dedicarti ad un altro, viceversa fagli presente un minimo i tuoi dubbi in modo da lasciar scegliere a lui se proseguire o meno la conoscenza con una tipa che pensa ancora all'ex (potrebbe rinunciare, così come esser più combattivo nel provare a conquistarti!).

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Fai bene a non mettertici se hai tutte queste insicurezze,bhè l'unica soluzione per farglielo capire è parlare apertamente con lui,e spiegargli che ancora provi qualcosa per il tuo ex e al momento non te la senti di cominciare una nuova storia,insomma spiegagli la situazione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Lo dimenticherai, perchè è cosi che funzionano le cose, ma non ora. Non è ancora il momento.
    Digli di non opprimerti, se non vuole perderti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima