Bene, ci sono un po' di cose ultimamente che mi lasciano perplessa
Dunque, fino all'anno scorso nessun ragazzo si è mai degnato di cagarmi, ma neanche per sbaglio u.u
Quest'anno, verso Gennaio, mia cugina mi ha parlato di un suo compagno di classe con cui, secondo lei, sarei potuta andare d'accordo perchè abbiamo molte cose in comune. Me l'ha descritto, mi ha fatto vedere delle foto e mi ha parlato un po' di lui, e alla fine le ho detto che mi interessava.
Così a Marzo lei gli ha dato il mio numero e abbiamo iniziato a messaggiare. Io lo trovavo semplicemente perfetto Ha solo un paio di brutti vizi che dovrebbe eliminare (tipo bere e fumare -.-")... Ma dopo un po' le cose sono cambiate. Eravamo troppo simili, siamo arrivati addirittura al punto che non avevamo più niente da dirci Sarebbe comunque andata avanti se avessimo avuto la possibilità di vederci più spesso, ma purtroppo abitiamo in due peasi diversi... Insomma, ci siamo lasciati.
Io però non l'ho mai dimenticato e continuo a sognarlo la notte
Poco tempo fa, invece, ho conosciuto un altro ragazzo. Io lo trovo carino e lui ricambia, mi chiede il numero e cominciamo a sentirci per messeggi e su messenger. Adesso lui vorrebbe mettersi con me, ma io penso ancora al mio exInsomma, mi dispiacerebbe stare con lui e fargli credere che è lui che mi piace mentre sono ancora cotta dell'altro, non sarei sincera e non mi sembra giusto prenderlo in giro
Ma come faccio a farglielo capire?