ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Coppia aperta

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No no , non perche' e' diversa dalla mia.. perche' collegare necessariamente amore e sesso esclusivo e' ridicolo.
    Non nel senso che tu non possa pensarla cosi', ma nel senso che non e' detto che tutti la vedano allo stesso modo.
    E se uno che non la pensa come te allora se ne frega, non ama veramente e quanto altro.. si allor ahai una visione ristretta .


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    No no , non perche' e' diversa dalla mia.. perche' collegare necessariamente amore e sesso esclusivo e' ridicolo.
    Non nel senso che tu non possa pensarla cosi', ma nel senso che non e' detto che tutti la vedano allo stesso modo.
    E se uno che non la pensa come te allora se ne frega, non ama veramente e quanto altro.. si allor ahai una visione ristretta .
    Certo, è normale che un argomento di questo tipo divida. Ma in linea generale - quindi scindendo dalla mia visione personale - mi trovo assolutamente d'accordo con te.

  4. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per me sono due persone che si frequentano, se vogliono scopano, ma non vogliono legarsi.

  5. #24
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ho sempre pensato a ste coppie in due varianti u.u

    la prima è che i due, per un motivo o per un altro, hanno una vita sessuale spaventosamente sublime, ma, sempre per qualche motivo, non hanno voglia di instaurare una relazione "classica" bla bla bla con ammore sole e cuore, e si lasciano un buon spazio di manovra..

    la seconda variante è quella di due che si trovano molto bene assieme, che hanno una sorta di legame spirituale molto forte, ma che nello stesso tempo non gli impedisce di vedere altre persone.. un pò una sorta di poligamia emotiva u.u ti trovi bene con una persona, ci stai bene assieme, ma magari cerchi comunque altre cose o si ha una sorta di bulimia d'affetto o altro u.u

    le coppie aperte le ho sempre immaginate così..

    comunque sia, coppia aperta o meno, sesso con altri o solo col partner, per me, se mai ci dovessi essere di mezzo, l'importante è esserne a conoscenza u.u"

    sono le coppie aperte dove uno dei due ancora non lo sa, che danno un pò fastidio u.u"

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    coppia aperta?
    eufemismo per dire che ci si fa le corna senza "problemi"

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Coppia aperta non è solo sinonimo di "scopo con te ma posso farlo con tanti altri e tu lo stesso tanto non mi frega." Già perchè si parla di coppia c'è un coinvolgimento emotivo, che può portare due persone a non volersi legare per vari motivi ma a considerarsi comunque una coppia, quindi senza tradimenti e altro.
    Io col mio ragazzo non mi sono mai "legata" nel senso che molte persone intendono, del tipo portarlo a casa, farlo conoscere ai parenti, e all'inizio quasi mi era venuta l'idea di una relazione aperta, che però non mi faceva minimamente pensare di stare con un altro. E credo che per lui sia stato lo stesso. La cosa non è cambiata nel tempo, nè credo cambierà, ma sta bene così.
    Poi, certo, una coppia aperta è anche chi si vede con altri allo stesso tempo oltre al suo "ragazzo", ma in questo caso io non parlerei proprio di relazione, a dirla tutta, ma non penso che tra loro non ci sia amore, perchè ognuno lo vive in modo diverso.

    Non è il massimo della chiarezza 'sto messaggio, a dirla tutta, ma pazienza.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Un significato anomalo, perchè per quanto mi riguarda non la considero una coppia.
    Quoto.
    Il problema più che in "aperta" sta in "coppia". Una coppia dovrebbe essere tale se le due persone si amano.. io non escludo che una persona possa amare più persone, però personalmente ritengo che l'Amore di coppia, quello che ti porta a dire "siamo Amanti e ci amiamo", dev'essere tra due persone e basta.
    "coppia" e "aperta" sono in antitesi..

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Coppia aperta non è solo sinonimo di "scopo con te ma posso farlo con tanti altri e tu lo stesso tanto non mi frega." Già perchè si parla di coppia c'è un coinvolgimento emotivo, che può portare due persone a non volersi legare per vari motivi ma a considerarsi comunque una coppia, quindi senza tradimenti e altro.
    Io col mio ragazzo non mi sono mai "legata" nel senso che molte persone intendono, del tipo portarlo a casa, farlo conoscere ai parenti, e all'inizio quasi mi era venuta l'idea di una relazione aperta, che però non mi faceva minimamente pensare di stare con un altro. E credo che per lui sia stato lo stesso. La cosa non è cambiata nel tempo, nè credo cambierà, ma sta bene così.
    Poi, certo, una coppia aperta è anche chi si vede con altri allo stesso tempo oltre al suo "ragazzo", ma in questo caso io non parlerei proprio di relazione, a dirla tutta, ma non penso che tra loro non ci sia amore, perchè ognuno lo vive in modo diverso.

    Non è il massimo della chiarezza 'sto messaggio, a dirla tutta, ma pazienza.
    Si. Ma coppia aperta , di per se, vuole dire aperta agli altri.
    La tua storia era comunque un impegno,pur non essendo un fidanzamento nel vero senso.

  10. #29


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Azzo ma avete una visione del mondo ristretta come i vicoli della casba eh.

    Una coppia aperta non e' per niente formata da due persone che "se ne fregano" e semplicemente ogni tanto scopano.

    Semplicmeente partendo dal presupposto che un rapporto di copia non e' basato esclusivamente sul sesso (e provo pena per chi la vede in questo modo) , ma che e' semplicemente una delle componenti..

    .. bhe loro decidono che quell'aspetto del rapporto non debba essere esclusivo.

    Sinceramente tra due persone entrambe consezienti non ci vedo nulla di male ne di strano... ne da queto deduco che non si amino e idizoie simili.
    se è come dici tu, che il sesso non è tutto, allora quelli delle coppie aperte che lo fanno con chi gli capita? ammazza oh, figurati se per loro era importante cosa succedeva.
    se è così sono fierissima di avere una visione ristretta.
    innamorarsi è un qualcosa che già implica serietà.
    le coppie aperte sono legate da complicità e passione, non da amore.
    l'amore non condivide l'altro con nessuno. (sempre secondo me)

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    se è come dici tu, che il sesso non è tutto, allora quelli delle coppie aperte che lo fanno con chi gli capita?
    Ma sono io o questa frase non ha alcun senso compiuto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera aperta a Superman
    Da femix nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 0:08
  2. La cerniera aperta
    Da girl@ nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 23:49
  3. sono aperta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 17:18
  4. Lettera aperta...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 14:31