Sei lesbica?
(Non e' una battuta eh.. ne una presa per il culo. Da quel che dici pero' mi pare una domanda che dovrest porti).
Sei lesbica?
(Non e' una battuta eh.. ne una presa per il culo. Da quel che dici pero' mi pare una domanda che dovrest porti).
Dico che vorrei avere il tuo problema: magari rifiutassi di uscire con ragazze che mi desiderano e mi rincorrono ^^
E allora non stare con nessuno, che ci vuole. Mica è detto che bisogni avere due metà per formare un intero.
E allora aspetta. Se non hai nessuna fretta, non ne senti il bisogno, è inutile programmare appuntamenti. Quello che dovrà essere, sarà, e lo riconoscerai.
Infatti, se non senti il bisogno di avere un ragazzo accanto, aspetta.
Ma non farti frenare dal fatto che "non ti piacciono i messaggi dolciosi, le effusioni in pubblico", perchè ogni coppia è diversa. Anche a me non piacciono le dimostrazioni di affetto in pubblico, e molti gesti che gli innamorati si fanno, dipende tanto dal carattere della persona. E questo non ti deve essere di limite.
Eppure ami Twilight, che di cose dolci e stucchevoli ne è pieno
il punto comunque non è che voglio l'uomo della mia vita o niente, perchè allora magari riuscirei a capirmi: una "sindrome di don chisciotte" sarebbe comprensibile per una ragazza che vive di libri.Io avevo pensato a quello infattima non è neanche quello.
Secondo me la cosa che dovresti fare è chiederti cosa vuoi veramente... Ti piacerebbe avere un ragazzo? Avere una persona al tuo fianco come nelle storie che leggi sui libri? Anche pensando in un futuro... ti piacerebbe vederti sposata, con figli?
Altrimenti, come vorresti vivere la tua vita?
leggere il tuo post, mi ha fatto venire in mente la gemella della mia migliore amica.. Anche lei ha la tua età e non ha mai avuto ragazzi e neanche li vuole, semplicemente xkè ancora nn rientrano fra i suoi interessi.
Secondo me devi semplicemente smettere di preoccuparti e fare ciò che ti va, se ti va di conoscerlo, bene. altrimenti niente, ma questo devi saperlo tu se ti va o meno.. e delle conseguenze fregatene, nnt vale una bella amicizia o un possibile amore..
Se incontrarlo ti da tutta questa agitazione, allora aspetta di entrarci più in confidenza.. e poi, se è simpatico cm dici, io credo che lui saprà cm farti sentire a tuo agio. Poi cmq un'esperienza è pur sempre un'esperienza.. e ti consiglierei di cominciare a conoscere l'altro sesso, proprio per ampliare la tua conoscenza ed essere poi così più preparata a tante cose.. Non fraintendermi, io ammiro te e anche la gemella della mia migliore amica, xkè siete persone innocenti, semplici.. mi date un senso di dolcezza e tenerezza.. ma cominciare a capire cosa significhi stare con una persona, può aiutare..ovviamente nn devi avere fretta, ma se ti capita un'occasione, sempre se sei interessata.. nn farti intimorire
Non farti troppe domande altrimenti la tua insicurezza e la tua paura dell'ignoto lieviteranno a dismisura.
Sei solo inesperta e probabilmente particolarmente pudica, magari sei cresciuta in un ambiente educativo rigido o semplicemente è la tua natura.
Prima o poi arriverà la persona che ti farà battere il cuore, puoi starne certa