ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Ma cosa diavolo mi prende?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sei lesbica?

    (Non e' una battuta eh.. ne una presa per il culo. Da quel che dici pero' mi pare una domanda che dovrest porti).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Sei lesbica?

    (Non e' una battuta eh.. ne una presa per il culo. Da quel che dici pero' mi pare una domanda che dovrest porti).
    me lo sono chiesta, però non penso di esserlo. insomma, le ragazze non le guardo, i ragazzi sì. penso sia proprio un problema affettivo...

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dico che vorrei avere il tuo problema: magari rifiutassi di uscire con ragazze che mi desiderano e mi rincorrono ^^

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E allora non stare con nessuno, che ci vuole. Mica è detto che bisogni avere due metà per formare un intero.

  6. #15
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    E allora aspetta. Se non hai nessuna fretta, non ne senti il bisogno, è inutile programmare appuntamenti. Quello che dovrà essere, sarà, e lo riconoscerai.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Infatti, se non senti il bisogno di avere un ragazzo accanto, aspetta.
    Ma non farti frenare dal fatto che "non ti piacciono i messaggi dolciosi, le effusioni in pubblico", perchè ogni coppia è diversa. Anche a me non piacciono le dimostrazioni di affetto in pubblico, e molti gesti che gli innamorati si fanno, dipende tanto dal carattere della persona. E questo non ti deve essere di limite.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    sono a disagio quando vedo una coppia che si bacia. mi viene la nausea a pensare a sms dolci, soprannomi stucchevoli e roba del genere. odio essere presa per mano, a braccetto o essere abbracciata, anche quando sono tra amiche. in un certo senso perciò è quasi normale che il pensiero di uscire con qualcuno mi mandi nel panico.
    Eppure ami Twilight, che di cose dolci e stucchevoli ne è pieno

    il punto comunque non è che voglio l'uomo della mia vita o niente, perchè allora magari riuscirei a capirmi: una "sindrome di don chisciotte" sarebbe comprensibile per una ragazza che vive di libri.
    ma non è neanche quello.
    Io avevo pensato a quello infatti

    Secondo me la cosa che dovresti fare è chiederti cosa vuoi veramente... Ti piacerebbe avere un ragazzo? Avere una persona al tuo fianco come nelle storie che leggi sui libri? Anche pensando in un futuro... ti piacerebbe vederti sposata, con figli?
    Altrimenti, come vorresti vivere la tua vita?

  9. #18
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    leggere il tuo post, mi ha fatto venire in mente la gemella della mia migliore amica.. Anche lei ha la tua età e non ha mai avuto ragazzi e neanche li vuole, semplicemente xkè ancora nn rientrano fra i suoi interessi.
    Secondo me devi semplicemente smettere di preoccuparti e fare ciò che ti va, se ti va di conoscerlo, bene. altrimenti niente, ma questo devi saperlo tu se ti va o meno.. e delle conseguenze fregatene, nnt vale una bella amicizia o un possibile amore..
    Se incontrarlo ti da tutta questa agitazione, allora aspetta di entrarci più in confidenza.. e poi, se è simpatico cm dici, io credo che lui saprà cm farti sentire a tuo agio. Poi cmq un'esperienza è pur sempre un'esperienza.. e ti consiglierei di cominciare a conoscere l'altro sesso, proprio per ampliare la tua conoscenza ed essere poi così più preparata a tante cose.. Non fraintendermi, io ammiro te e anche la gemella della mia migliore amica, xkè siete persone innocenti, semplici.. mi date un senso di dolcezza e tenerezza.. ma cominciare a capire cosa significhi stare con una persona, può aiutare..ovviamente nn devi avere fretta, ma se ti capita un'occasione, sempre se sei interessata.. nn farti intimorire

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non farti troppe domande altrimenti la tua insicurezza e la tua paura dell'ignoto lieviteranno a dismisura.
    Sei solo inesperta e probabilmente particolarmente pudica, magari sei cresciuta in un ambiente educativo rigido o semplicemente è la tua natura.
    Prima o poi arriverà la persona che ti farà battere il cuore, puoi starne certa

  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    E allora aspetta. Se non hai nessuna fretta, non ne senti il bisogno, è inutile programmare appuntamenti. Quello che dovrà essere, sarà, e lo riconoscerai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se la prende con me per niente
    Da Dr.house90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 23:55
  2. Mi prende in giro?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 14:51
  3. non so che mi prende
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 14:13
  4. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19