io ti consiglio di partire,in fondo a parte lo "stress" di dover fare la valigia nn devi fare altro...
le gite sono i momenti più belli ke la scuola ti offre,nn puoi perdertela!!!
poi c'è anke la tua ragazza....
su su vai e divertiti!!!
io ti consiglio di partire,in fondo a parte lo "stress" di dover fare la valigia nn devi fare altro...
le gite sono i momenti più belli ke la scuola ti offre,nn puoi perdertela!!!
poi c'è anke la tua ragazza....
su su vai e divertiti!!!
ti consiglio di andarci. fare una gita è una delle cose piu belle che esistono. in piu con la propria ragazza è il massimo.
che ti frega tanto è ansia prepartenza. una volta arrivata la partenza ti passa, quindi te la tieni in ogni caso che tu vada o non vada. vacci che almeno ti diverti. e poi vai a farti vedere.
Devi andare in gita con una classe TUTTA di ragazze assieme alla tua TIPA e sei ansioso?
So io qual'è il problema, ti serve una compagnia maschile!
Ma ciò è risolvibile.
Tipo, dimmi quanto si paga, il giorno della partenza, quali e quante sono le tue compagne trombabili e sarò ben lieto di darti, per pura solidarietà maschile, tutto l'appoggio morale e materiale di cui potresti aver bisogno
Secondo me se non ci vai te ne pentirai amaramente....! Dai vacci, le gite sono l'unica cosa bella della scuola
dovresti aver l'ansia di andare a scuola!!!!!!
comunque è un'ottima cosa anche per stare con lei!!!! dai vai forza!!
ma quante cazzate hai scritto in tre righi??
per quanto riguarda il topic, scusami tanto, ma se proprio nn ce la fai nn ci andare no? mica è obbligatorio!!
e poi guarda che nn c'è nessun motivo per stare in ansia, ti divertirai tanto, sarà una bella esperienza, fidati
sei pazzooo
dai relaz!
perdersi una gita è da folli.