io ti consiglio di partire,in fondo a parte lo "stress" di dover fare la valigia nn devi fare altro...
le gite sono i momenti più belli ke la scuola ti offre,nn puoi perdertela!!!
poi c'è anke la tua ragazza....
su su vai e divertiti!!!
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio di partire,in fondo a parte lo "stress" di dover fare la valigia nn devi fare altro...
le gite sono i momenti più belli ke la scuola ti offre,nn puoi perdertela!!!
poi c'è anke la tua ragazza....
su su vai e divertiti!!!
ti consiglio di andarci. fare una gita è una delle cose piu belle che esistono. in piu con la propria ragazza è il massimo.
che ti frega tanto è ansia prepartenza. una volta arrivata la partenza ti passa, quindi te la tieni in ogni caso che tu vada o non vada. vacci che almeno ti diverti. e poi vai a farti vedere.
Devi andare in gita con una classe TUTTA di ragazze assieme alla tua TIPA e sei ansioso?
So io qual'è il problema, ti serve una compagnia maschile!
Ma ciò è risolvibile.
Tipo, dimmi quanto si paga, il giorno della partenza, quali e quante sono le tue compagne trombabili e sarò ben lieto di darti, per pura solidarietà maschile, tutto l'appoggio morale e materiale di cui potresti aver bisogno :045:
Secondo me se non ci vai te ne pentirai amaramente....! Dai vacci, le gite sono l'unica cosa bella della scuola :D
dovresti aver l'ansia di andare a scuola!!!!!!
comunque è un'ottima cosa anche per stare con lei!!!! dai vai forza!!
ma quante cazzate hai scritto in tre righi?? :x11:
per quanto riguarda il topic, scusami tanto, ma se proprio nn ce la fai nn ci andare no? mica è obbligatorio!!
e poi guarda che nn c'è nessun motivo per stare in ansia, ti divertirai tanto, sarà una bella esperienza, fidati
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei pazzooo
dai relaz!
perdersi una gita è da folli.