ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ho sbagliato?

  1. #11
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Beh, è vero che avevi organizzato la giornata con il tuo ragazzo.. ma se per una volta puoi vedere un tuo caro amico, scusa fallo venire, no?? Sennò poi chissà quando ricapiterà un'occasione così.. secondo me avresti potuto fare due cose:

    1) Farlo venire da te, nonostante ci fosse il tuo ragazzo.. tanto se nn hai da nascondere niente, dubito ci siano problemi.. anzi, meglio.. almeno il tuo ragazzo è lì con voi ed è più tranquillo anche lui piuttosto che lasciarti a casa sola con lui..

    2) Potevi dire al tuo ragazzo dell'improvviso arrivo del tuo amico e che pultroppo avresti dovuto rimandare la giornata con lui, la capirà infondo che te e il tuo amico nn potete vedervi x la distanza, no?

    Cmq forse è decisamente migliore lopzione numero 1.. anke xkè nel caso 2 si potrebbe ingelosire..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Eh, lui probabilmente questo secondo posto non voleva accettarlo, proprio perché avrebbe voluto sostituire il tuo ragazzo, forse lui vorrebbe qualcosa di più dell'amicizia
    E' naturale che il proprio partner stia al primo posto...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/3/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Beh, è vero che avevi organizzato la giornata con il tuo ragazzo.. ma se per una volta puoi vedere un tuo caro amico, scusa fallo venire, no?? Sennò poi chissà quando ricapiterà un'occasione così.. secondo me avresti potuto fare due cose:

    1) Farlo venire da te, nonostante ci fosse il tuo ragazzo.. tanto se nn hai da nascondere niente, dubito ci siano problemi.. anzi, meglio.. almeno il tuo ragazzo è lì con voi ed è più tranquillo anche lui piuttosto che lasciarti a casa sola con lui..

    2) Potevi dire al tuo ragazzo dell'improvviso arrivo del tuo amico e che pultroppo avresti dovuto rimandare la giornata con lui, la capirà infondo che te e il tuo amico nn potete vedervi x la distanza, no?

    Cmq forse è decisamente migliore lopzione numero 1.. anke xkè nel caso 2 si potrebbe ingelosire..
    beh si tu hai ragione... però x l'opzione 1.. a lui non è che il mio ragazzo gli stia tanto simpatico... anzi x dirla tutta non si possono proprio vede.. e poi in generale lui vuole passare del tempo con me ma senza altre persone... se gli avrei detto di passare la giornata insieme al mio ragazzo lo stesso si sarebbe arrabbiato... un pò complicato il ragazzo... x la seconda opzione non ne parliamo proprio... mi avrebbe lasciata all'istante...

  5. #14
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto, ma stiamo scherzando? Un amico è colui che ti conosce e ti CAPISCE, che cerca di comprendere i tuoi comportamenti sempre e comunque.. Io non voglio dire che sia più importante l'amore, ma il rapporto con il proprio partner è sicuramente un rapporto più "stretto" e va salvaguardato.. se avevate bisogno di questa giornata, se tu gliel'avevi promesso a causa di qualche turbamento nell'ultimo periodo, non potevi lasciarlo così, "appeso al chiodo" .. Si sarebbe sicuramente ingelosito, tanto più se tra lui e il tuo amico non c'è proprio simpatia.. Io credo che questo tuo amico non è poi tanto "amico". Parlaci..

  6. #15
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ooh ma siamo scemi o cosa? è CHIARO COME IL SOLE che il tuo ragazzo viene PRIMA di tutti i tuoi amici! E al tuo amico deve stare bene così, altrimenti vuol dire che non è un tuo amico ma semplicemente uno che ti vuole takkinare!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nocciolina95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Allora...
    io sto da 9 mesi con un ragazzo, e ne sono innamoratissima...
    però sono una ragazza che tiene molto anche all'amicizia..
    e ho un amico, anzi avevo un amico, che abita a circa 2 ore da me...
    a lui risulta molto difficile venire... e circa 2 settimane fa, siccome stava tornando da Como, scendendo voleva venire prima qui...
    il problema è che quel giorno, siccome non si andava a scuola, e non uscivo col mio ragazzo da tanto, anche perchè era un periodo che non andavamo molto d'accordo, gli avevo promesso che saremo stati tutta la giornata insieme...
    cosi ho detto al mio amico che non potevo stare con lui e lui si è arrabbiato perchè l'ho messo al secondo posto dopo il mio ragazzo... anche perchè il mio ragazzo è della mia città e non ci sono tutti questi problemi per vederci...
    Adesso lui non mi vuole più sentire e dice che non mi crede più, che non crede più ai miei ti voglio bene, a tutte le volte che gli ho detto che per me è importante ecc ecc...
    e io ora ci sto male perchè lui x me davvero è importante..
    la domanda è questa.. secondo voi è come dice lui?? ho sbagliato io a mettere il mio ragazzo al primo posto?? o è lui che è esagerato a dire di non volermi più sentire??
    grazie in anticipo...
    Se hai fatto questa cosa è perché il tuo ragazzo è al primo posto.
    A questo punto ti bastava essere chiara con te stessa e con il tuo amico.
    Non hai sbagliato, l'amore è una cosa troppo importante per essere "grande" quanto un'amicizia.


    Ma sicuramente dura di meno...

  8. #17
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Se hai fatto questa cosa è perché il tuo ragazzo è al primo posto.
    A questo punto ti bastava essere chiara con te stessa e con il tuo amico.
    Non hai sbagliato, l'amore è una cosa troppo importante per essere "grande" quanto un'amicizia.


    Ma sicuramente dura di meno...
    E chi lo dice? u.u

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma più che altro, mi chiedo, visto che tutta la giornata volevi stare col tuo ragazzo - ed è giusto - perchè non potevi dedicare anche un'ora sola a vedere il tuo amico?
    Sinceramente, anch'io un pò me la sarei presa.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    E chi lo dice? u.u
    Suvvìa, si capisce che è un commento personale...
    Sia perché alla fine, sia per lo smile...

  11. #20
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Suvvìa, si capisce che è un commento personale...
    Sia perché alla fine, sia per lo smile...
    mmm no sai cos'è? mi da fastidio che la gente prenda posizioni del tipo "l'amore duira, l'amicizia no" o viceversa "l'amicizia dura, l'amore no" u.u perchè io credo che la durata di un rapporto, qualsiasi esso sia, dipenda solo ed esclusivamente dalle due persone non intendevo prendermela con te, a maggior ragggggggione perchè sei compaesana ihihih

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 17:51
  2. Ho sbagliato
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 21:19
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Thegreatsuperele nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 11:34
  4. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  5. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35