ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 115

Perkè sono diventate così?

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

pera se 6 ki so io mi conosci e sai k nn la penso cs.....in caso nn mi conosci scusa...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu13
    aho xk ve la prendete tnt ha scritto ttt mia cugina prendetevela cn lei k ha 15 anni e nn cn me!!! UFFA è lei k segue quasi sempre il forum (a volte ankio) xò nn badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e nn le ho mai portate cmq nn badatela è 1 Pi*** nn ha neanke il coraggio di registrarsi ( cm vedete usa il MIO nick) è 1a cm qlle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........x farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......xciò c metto 25 minuti e ank - sl xk mi tocca asp qll pir** di mia cugina cmq ciao.....cm ho detto lasciatela xdere...(e vi viene la dom xk dv aspettarla se è + grande di me??? cm penso succederà kiedetelo a mia mamma!!!!) cmq tornando al topic.....nn sn ttt cs prova a cercare meglio
    P.S. di dv 6??
    Lo stile in cui è scritto il post è uguale a quello precedente...
    Ecco la mia teoria: visto che nessuno era d'accordo con te hai cambiato punto di vista con la scusa di tua cugina!Sbaglio?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

aho xk ve la prendete tnt ha scritto ttt mia cugina prendetevela cn lei k ha 15 anni e nn cn me!!! UFFA è lei k segue quasi sempre il forum (a volte ankio) xò nn badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e nn le ho mai portate cmq nn badatela è 1 Pi*** nn ha neanke il coraggio di registrarsi ( cm vedete usa il MIO nick) è 1a cm qlle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........x farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......xciò c metto 25 minuti e ank - sl xk mi tocca asp qll pir** di mia cugina cmq ciao.....cm ho detto lasciatela xdere...(e vi viene la dom xk dv aspettarla se è + grande di me??? cm penso succederà kiedetelo a mia mamma!!!!) cmq tornando al topic.....nn sn ttt cs prova a cercare meglio
    P.S. di dv 6??
    Scusa bubu13..ma adesso traduci tutto quello che ho scritto in italiano..perchè io non sono capace di leggere la tua lingua

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia

Predefinito

si e tanto ho imparato da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so che farci m dispiace però la domanda che mi pongo è:
    io ho imparato da lei o lei ha imparato da me????? bo comunque chiuso il discorso...non è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rispondere al suo messaggio state pensando su chi sono io e se dico la verità!!!!! capito ora?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

si e tnt ho imp da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so k farci m disp xò la dom kn mi pongo è:
    io ho imp da lei o lei da me????? bo cmq kiuso il discorso...nn è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rx al suo mx state pensando su k sn io e se dico la verità!!!!!
    Ma sai qual'è la cavolata?Scrivete nello stesso modo..e io non ci capisco NIENTE!

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia

Predefinito

blasco qll k ha scritto i concetti stupidi non sono io ma mia cugina e ti chiedo di non badarla.....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

si e tnt ho imp da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so k farci m disp xò la dom kn mi pongo è:
    io ho imp da lei o lei da me????? bo cmq kiuso il discorso...nn è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rx al suo mx state pensando su k sn io e se dico la verità!!!!!
    Non cambiare argomento, rispondi alla mia domanda!

(che bello sparare sulla croce rossa )

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

blasco qll k ha scritto i concetti stupidi non sono io ma mia cugina e ti chiedo di non badarla.....
    Amò..non il concetto!La scrittura!Quella da Sms!Non la capisco!

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia

Predefinito

ti ho risp......si e tanto (ti sbagli) impara a leggere)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

ti ho risp......si e tanto (ti sbagli) impara a leggere)
    nn kapisko qll ke scryvi...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima