Visualizzazione stampabile
-
pera se 6 ki so io mi conosci e sai k nn la penso cs.....in caso nn mi conosci scusa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da bubu13
aho xk ve la prendete tnt ha scritto ttt mia cugina prendetevela cn lei k ha 15 anni e nn cn me!!! :x UFFA è lei k segue quasi sempre il forum (a volte ankio) xò nn badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e nn le ho mai portate cmq nn badatela è 1 Pi*** nn ha neanke il coraggio di registrarsi ( cm vedete usa il MIO nick) è 1a cm qlle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........x farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......xciò c metto 25 minuti e ank - sl xk mi tocca asp qll pir** di mia cugina cmq ciao.....cm ho detto lasciatela xdere...(e vi viene la dom xk dv aspettarla se è + grande di me??? cm penso succederà kiedetelo a mia mamma!!!!) cmq tornando al topic.....nn sn ttt cs prova a cercare meglio
P.S. di dv 6??
Lo stile in cui è scritto il post è uguale a quello precedente...
Ecco la mia teoria: visto che nessuno era d'accordo con te hai cambiato punto di vista con la scusa di tua cugina!Sbaglio? :roll:
-
Quote:
aho xk ve la prendete tnt ha scritto ttt mia cugina prendetevela cn lei k ha 15 anni e nn cn me!!! :x UFFA è lei k segue quasi sempre il forum (a volte ankio) xò nn badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e nn le ho mai portate cmq nn badatela è 1 Pi*** nn ha neanke il coraggio di registrarsi ( cm vedete usa il MIO nick) è 1a cm qlle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........x farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......xciò c metto 25 minuti e ank - sl xk mi tocca asp qll pir** di mia cugina cmq ciao.....cm ho detto lasciatela xdere...(e vi viene la dom xk dv aspettarla se è + grande di me??? cm penso succederà kiedetelo a mia mamma!!!!) cmq tornando al topic.....nn sn ttt cs prova a cercare meglio
P.S. di dv 6??
Scusa bubu13..ma adesso traduci tutto quello che ho scritto in italiano..perchè io non sono capace di leggere la tua lingua
-
si e tanto ho imparato da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so che farci m dispiace però la domanda che mi pongo è:
io ho imparato da lei o lei ha imparato da me????? bo comunque chiuso il discorso...non è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rispondere al suo messaggio state pensando su chi sono io e se dico la verità!!!!! :x :x :x capito ora?
-
Quote:
si e tnt ho imp da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so k farci m disp xò la dom kn mi pongo è:
io ho imp da lei o lei da me????? bo cmq kiuso il discorso...nn è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rx al suo mx state pensando su k sn io e se dico la verità!!!!! :x :x :x
Ma sai qual'è la cavolata?Scrivete nello stesso modo..e io non ci capisco NIENTE!
-
blasco qll k ha scritto i concetti stupidi non sono io ma mia cugina e ti chiedo di non badarla.....
-
Quote:
si e tnt ho imp da lei a scrivere.......e me ne pento.....nn so k farci m disp xò la dom kn mi pongo è:
io ho imp da lei o lei da me????? bo cmq kiuso il discorso...nn è l'argomento del topic.....povero blasco invece di rx al suo mx state pensando su k sn io e se dico la verità!!!!! :x :x :x
Non cambiare argomento, rispondi alla mia domanda!
(che bello sparare sulla croce rossa :D )
-
Quote:
blasco qll k ha scritto i concetti stupidi non sono io ma mia cugina e ti chiedo di non badarla.....
Amò..non il concetto!La scrittura!Quella da Sms!Non la capisco!
-
ti ho risp......si e tanto (ti sbagli) impara a leggere)
-
Quote:
ti ho risp......si e tanto (ti sbagli) impara a leggere)
nn kapisko qll ke scryvi... :D