Non ho capito nienteQuote:
Originariamente inviata da bubu13
Visualizzazione stampabile
Non ho capito nienteQuote:
:|Quote:
che cosa vuol dire?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
parafrasi please....
che ho capito poco di quello che ha scritto, e quel poco che ho capito mi ha deluso :(Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:no: nn è una concezione giusta la tua!qnd avrai qualke annetto in più capirai ke le cose nn vanno così!! :)Quote:
portare la gonna una volta l anno= maschiaccio..? perfetto allora io lo sono. :)Quote:
La ragazza ha 3 obiettivi: ( e deve fare queste cose per essere desiderata)
farsi rispettare, potrebbe passare, anke se non lo considero un obiettivo.
Fare shopping...? eh..?? :| ma tu sei più lesa di me :D va bè sorvoliamo sullo shopping va :lol:
Farsi aspettare?? :lol: io sono sempre puntualissima.
5 ore per prepararsi??? muahaha :lol: mi bastano 15 minuti.
Uscire sempre truccate.. bene, mi coloro la faccia solo perchè sono bianco cadavere, ma solo il fine settimana, gli altri giornisono sempre struccata.
Dato ke ho smentito i tuoi obiettivi delle ragazze io sarei un uomo? muahaha :lol: e ora te ne smentisco un altro: non faccio niente di quello ke tu dici ke fanno le "ragazze desiderate".. eppure credimi ke sono stata "desiderata" anke io.. :P
aho xk ve la prendete tnt ha scritto ttt mia cugina prendetevela cn lei k ha 15 anni e nn cn me!!! :x UFFA è lei k segue quasi sempre il forum (a volte ankio) xò nn badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e nn le ho mai portate cmq nn badatela è 1 Pi*** nn ha neanke il coraggio di registrarsi ( cm vedete usa il MIO nick) è 1a cm qlle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........x farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......xciò c metto 25 minuti e ank - sl xk mi tocca asp qll pir** di mia cugina cmq ciao.....cm ho detto lasciatela xdere...(e vi viene la dom xk dv aspettarla se è + grande di me??? cm penso succederà kiedetelo a mia mamma!!!!) cmq tornando al topic.....nn sn ttt cs prova a cercare meglio
P.S. di dv 6??
Ce ne sono così ma non tutte. A me stanno sulle scatole i maschi come li descrivi tu a me piacciono quelli un po' sfigati che non si gasano
e poi dimenticavo ankio nn seguo qll regole...e sn cn 1o, invece lei è single v avverto, e poi qll roba l'hanno copiata ttt lei e le sue "amike del thè!" (v consiglio di partecipare ai loro incontri è peggio di beautiful e uomini e donne messi assieme sbelliccarsi dal ridere troppo sceme) da 1 filmetto k hanno visto al cinema (nn chiedetemi il titolo!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
we accettatela l'intelligenza purtroppo nn ce l'hanno ttt...