Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bubu13
ti ho risp......si e tanto (ti sbagli) impara a leggere)
E mi spieghi allora perchè scrivete uguali?é una malattia ereditaria quella che avete tu e tua cugina?
-
Cmq sia traduci quello che a detto tua cugina che rispondo a lei
-
Quote:
Originariamente inviata da bubu13
aho perché ve la prendete tanto ha scritto tutto mia cugina prendetevela con lei ko ha 15 anni e non con me!!! :x UFFA è lei ko segue quasi sempre il forum (a volte ankio) però non badatela è 1 oca giuliva e poi io odio le gonne e non le ho mai portate comunque non badatela è 1 Pirla non ha neanke il coraggio di registrarsi ( com vedete usa il MIO nick) è una come quelle del video di pink stupidgirl (avete presente) infatti penso sia dedicato a lei........per farvi capire IO LA BUBU di 12 anni si sveglia alle 7.30 alla mattina x arrivare alle 7.55 a scuola......perciò ci metto 25 minuti e anke - solo xké mi tocca aspettare quella pir** di mia cugina comunque ciao.....come ho detto lasciatela perdere...(e vi viene la domanda xké devi aspettarla se è più grande di me??? come penso succederà chiedetelo a mia mamma!!!!) comunque tornando al topic.....non sono tutte così prova a cercare meglio
P.S. di dove 6??
ecco ve l'ho tradotto io :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
ecco ve l'ho tradotto io :D
Grazie Anna..pultroopo non ho la laurea in lingue cm te
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Grazie Anna..pultroopo non ho la laurea in lingue cm te
:roll: per la lurea in lingue m sa ke dovrò aspettare ankora qlk annetto...si si.. :D plego comunque..