Visualizzazione stampabile
-
Io frequento un istituto magistrale...ogni giorno sono circondata da centinaia e centinaia di ragazze...e sinceramente...avevo cominciato a pensare che fosse vero quello che dice Fede...Infatti,se non fosse che le materie mi piacciono e i professori sono bravi(la maggior parte) io fuggirei via da quel posto orribile....Mi guardano tutte male e,su una classe di 25 persone,ho solo 4 amici:le due più brave della classe,l'unico maschio e Marta,che è la ragazza ritardata....mi sento tanto un pesce fuor d'acqua...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
hai perfettamente ragione amico!!!
se le ragazze e ragazzi di oggi sono come le hai descritte tu, è perchè guardano troppe stronzate in televisione!!! :evil: :evil:
ormai se non hai certe caratteristiche, soldi,nomina,conoscenze,fisico e prepotenza non vai da nessuna parte!!!!
io sono fiducioso....la ragazza dolce,simpatica,semplice e acqua e sapone, esiste ancora anche se in grande minoranza!!!! :oops: :kiss: :kiss:
ragazze siate più realiste e meno impossibili!!!
Sergio, se riesci a trovarne due me ne presenti una? L'altra te la lascio :nice: :smt003
-
premetto che nn ho letto gli altri commenti ma per me non è cosi .il mio ragazzo ha il motorino ma sai che me ne frega??(tra l'altro nn posso nemmeno andarci perche mia mamma nn vuole)il mio ragazzo ha la macchina e che me ne frega (e nn ci vado)!il mio ragazzo nn si mette cavalli , valentino... ma si mette quel che cavolo ha voglia! ma nel tuo paese nn c'è una ragazza non fighetta???tu aspetta e vedrai che prima o poi la tua anima gemella bussera alla tua porta mi raccomando tu rimani cosi come 6 perche ad una ragazza nn devi piacere per come sei esternamente ma internamente! :kiss:
-
io nn sn ass cm qle merde ke dici tu 8) ....eppure sn ancora qi ke aspetto qlcn!guarda ke nn sl le ragazze sn impossibili!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ad una ragazza nn devi piacere per come sei esternamente ma internamente! :kiss:
Teoricamente dovrebbe essere così, però di fatto la quasi totalità delle ragazze cercano il belloccio (che spesso è anche *stronzo*), e poi si lamentano perché le tratta male... Conclusione? Partono nuovamente alla ricerca di un altro belloccio (possibilmente *stronzo*), e poi si lamentano perchè fa lo stronzo... Allora ripartono nuovamente alla ricerca di un altro belloccio (preferibilmente *stronzo*) .................................................. . :| :no:
ho modificato il mex perchè allargava la pagina. imok
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Teoricamente dovrebbe essere così, però di fatto la quasi totalità delle ragazze cercano il belloccio (che spesso è anche *stronzo*), e poi si lamentano perché le tratta male... Conclusione? Partono nuovamente alla ricerca di un altro belloccio (possibilmente *stronzo*), e poi si lamentano perchè fa lo stronzo... Allora ripartono nuovamente alla ricerca di un altro belloccio (preferibilmente *stronzo*).................................. :| :no:
Quoto..QUOTO! QUOTO!
cmq avete visto che non sono cieco?che le cose sono come dico io?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quoto..QUOTO! QUOTO!
cmq avete visto che non sono cieco?che le cose sono come dico io?
-.- prima o poi cresceranno anke loro, si stankeranno di prenderlo in culo da stronzi, e cambieranno.
Il problema è quando succede: io l ho capito a 15 anni, altre lo capiscono più tardi, altre magari prima.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-.- prima o poi cresceranno anke loro, si stankeranno di prenderlo in culo da stronzi, e cambieranno.
Il problema è quando succede: io l ho capito a 15 anni, altre lo capiscono più tardi, altre magari prima.. :roll:
ha ragionbe sally, sta tutto in qnt tempo riescono amaturare 'ste tizie...
-
esperienza di 1 mia amika qll raga nn le vuole nex......xk sarebbe x voi m cm exere cn 1 altrO raga e xciò gay!!!!! e nn 6 pirla....almeno qua le ragazze k vanno in giro cm ragazze cioè truccate, k si svegliano 5 ore prima x uscire decenti di casa e che almeno portano la gona + d 1 volta all'anno (cioè nn sn maskiacci) sn abbastanza desiderate....la ragazza ha 3 obbiettivi nella vita:(X ME)
FARSI RISPETTARE
FARE SHOPPING
E FAR ASPETTARE + DI 1/4 D'ORA PRIMA DI DIRE LA PAROLE SANTE "SONO PRONTA"
i ragazzi altri 3:
PROTEGGERE LE RAGA (x qst devono exere dolci e sensibili)
SOPPORTARE LE RAGA ( e purtroppo x voi fare shopping cn loro...)
NN FARSI ASPETTARE......