ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

stavolta non mi importa

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma se lo facessero a te saresti contenta?



    e secondo te, un ragazzo cosa pensa di una tipa che ci prova con lui pur sapendo che ha la ragazza? se ti va bene ti dice di si per una notte.. (e non sono stata volgare perchè qua ci voleva...)

    se ti va male quel ragazzo non ti prenderà mai in considerazione se non per il fatto citato sopra.

    Questo lo penso io.

    a parte il fatto che io non le ho detto di saltargli addosso... con atteggiamenti carini si possono intendere diverse cose.. e poi non c'entra nulla essere volgari in quel caso...
    a seconda del rapporto che hanno vedrà lei cosa fare...
    e poi se lui dovesse stare con l altra da molto...penso capisca da sola che è il caso di lascir perdere.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy


    a parte il fatto che io non le ho detto di saltargli addosso... con atteggiamenti carini si possono intendere diverse cose.. e poi non c'entra nulla essere volgari in quel caso...
    a seconda del rapporto che hanno vedrà lei cosa fare...
    e poi se lui dovesse stare con l altra da molto...penso capisca da sola che è il caso di lascir perdere.
    Non hai risposto alla mia domanda..

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcedolly
    insomma sono stufa di essere quella cui vengono sempre messi i piedi in testa, quella che se ne sta nell'angolino come una cretina. eh no!!!
    ma...come faccio...????
    Guarda che la tipa di lui non ti ha fatto assolutamente niente... lascia in pace quella coppia....odio le persone sfasciacoppie come te...siccome non gli va bene qualcosa allora togliamo la felicità a qualcun'altro..no no...non si fa così..togliti dalla testa il tipo e vattene a cercartene un altro! punto!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 14/12/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao..purtroppo anche la mia migliore amica ha questo piccolo problema..e ti dico che se senti davvero qlk di speciale per questo ragazzo perchè non ci dovresti provare..lei non è una tua amica..se poi però è solo un capriccio..beh pensaci bene prima di rovinare il rapporto che c'è tra due persone..
    Sono d'accordo con te nella vita non bisogna arrendersi,ne incontri veramente poche di persone che ti fanno battere forte il cuore..

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho già scritto sopra, e lo ripeto E LO RIBADISCO.
    NON SONO D'ACCORDO.
    Le persone che fanno di queste cose e di questi pensieri mi fanno incazzare. Se una coppia sta bene, chi sei tu per rovinarla? Io ho un ragazzo, e capisco cosa si prova ad essere dall'altro lato della situazione, cioè da quello di morosa. e prima di lui, che ero single, non ho tentato mai d rovinare una coppia. Anke se uno mi piaceva, se scoprivo ke aveva la ragazza bon, era finita li. Per lo più tu lo conosci da solo due mesi, non è una situazione dove lui è stato tuo amico strettissimo per anni, e provi un amore immenso ecc ecc. Non mi permetto di giudicarti e di dire cosa provi, magari te ne sei ancke innamorata. Ma per un attimo, prova a metterti dalla parte della sua ragazza. Un giorno potrebbe capitare a te ke una che fa qst ragionamento voglia rubarti il moroso. Pensaci. Fastidio?

    cmq sia mi sembra giusto che tu affronti anke un altro problema... dunque: tu hai iniziato qst topic dicendo ke sei stufa ke t mettano i piedi in testa. E' una sensazione ke ho provato molto spesso, e la provo tutt'ora certe volte. Ma devi incanalare la tua grinta e la tua rabbia nel modo migliore, possibilmente senza riversare le tue frustrazioni sul prossimo. Forse il tuo inconscio t porta a fare ciò, vuoi essere forte e per una volta metterer tu i piedi in testa a qualcuno (in questo caso la ragazza di lui). ma non risolverai il problema così. Lascia perdere lui, non è rompendo la coppia ke otterrai rispetto dagli altri, anzi, si potrebbe torcere tutto contro di te.
    Prova a rivedere bene ciò che non ti è andato giù, e le persone che realmente ti hanno dato fastidio. E poi curati con una dose di autostima e di rispetto per il prossimo. Non rispettare il prossimo non significa acquisire forza ecc ecc ecc... è una debolezza...

    scusate il poema

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Non hai risposto alla mia domanda..
    è normale che non ne sarei felice... e io personalmente non riuscirei mai a cercare di " rubare" il ragazzo a qualcuno... ma visto che lei aeva intenzione di farlo più o meno... il mio consiglio è stato quello...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sei veramente pazza di lui ci provi.....ma poi non è che dopo ti stufi?xkè allora faresti la figura dell'ipocrita....
    Cerca di domandare della sua raga...come va..com'è..e vedi un pò come te la descrive....e guarda sopprattutto che sia un ragazzo onesto adatto a te..xkè se tu 6 innammorata e lui ti tradisce soffrirai di bestia...
    se vedi che te la descrive in modo dettagliato e con cuore...allora non tentarci...
    se vedi che la descrive alla "carlona"significa che puoi tentarci...ma a tuo rischio...perchè se ci riuscirai te...lo farà qualcun'altra

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ostia è vero!
    non avevo letto....
    vorrei dirti...
    se la sua ragazza è innammorata di lui?ma lui non è innammorata di lei?
    cosa fai?la faresti soffrire?...poi hai detto che è di un'altra città..e tu non sai com'è...
    bè posso dierti di chiedere con gentilezza a lui su di lei..poi vedi te

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stavolta mi dovete rispondere
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 20:26
  2. Nek - Almeno stavolta
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 6:34
  3. berretto stavolta con brillantini cercasi
    Da sbirulina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 23:02
  4. E stavolta come andrà a finire?
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:13