ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

problem...

  1. #1
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito problem...

    ho un problema.... :smt022 :smt010 :smt090
    l'altro gg stavo mex kn R ke è innnamorato pazzo (kosì dice lui) della mia migliore amika e kompagna d banko M...
    qnd mex kn R lui mi dice tt i suoi segreti x konquistare M e il + spesso delle volte vuole ke le vada a riferire tt...invece lunedì nn è stato kosì!!!!
    precedentemente ho mex kn lui il quale mi ha detto tt i suoi piani x konquistare la mia amika e io proprio ieri sn andata a riferire tt a M e lui "kasualmente" stava origliando kosì ha sentito tt. ritornata a kasa da scuola mi ha kiamato dicendomi ke era incazzato nero kn me e ke nn mi avrebbe detto + nulla e ke l'avevo tradito xk lui si fidava d me.... io in quel momento mi sn sentita una vera merda x aver detto tt a M... naturalmente ho kontattato subito M ke mi ha detto ke sistemava tt lei, ma nn è ke possa fare + d tanto!!!!
    e kosì oggi a scuola R nn mi ha pratikamente kagato e le poke volte ke lo faceva era x rompermi le balle e dirmi kavolate!!! ma io diko: se 6 inkakkiato kn me almeno lasciami in pace no?! :smt089
    qnd io vi kiedo qst: devo kiederli scusa e kiarire tt o aspettare ke li passi l'arrabbiatura, lasciarlo xdr e subirmi i suoi "dispetti"???
    kmq mi dispiace qst fatto xk mi sn resa konto d aver sbagliato e tengo alla nostra amicizia.... uffa!! potete aiutarmi???
    grz a tt in anticipo!!! 1


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho fatto una cavolata?

    Quote Originariamente inviata da violetta
    ho un problema.... :smt022 :smt010 :smt090
    l'altro gg stavo mex kn R ke è innnamorato pazzo (kosì dice lui) della mia migliore amika e kompagna d banko M...
    qnd mex kn R lui mi dice tt i suoi segreti x konquistare M e il + spesso delle volte vuole ke le vada a riferire tt...invece lunedì nn è stato kosì!!!!
    precedentemente ho mex kn lui il quale mi ha detto tt i suoi piani x konquistare la mia amika e io proprio ieri sn andata a riferire tt a M e lui "kasualmente" stava origliando kosì ha sentito tt. ritornata a kasa da scuola mi ha kiamato dicendomi ke era incazzato nero kn me e ke nn mi avrebbe detto + nulla.... io in quel momento mi sn sentita una vera me**a x aver tradito la sua fiducia... naturalmente ho kontattato subito M ke mi ha detto ke sistemava tt lei, ma nn è ke possa fare + d tanto!!!!
    e kosì oggi a scuola R nn mi ha pratikamente kagato e le poke volte ke lo faceva era x rompermi le balle e dirmi kavolate!!! ma io diko: se 6 inkakkiato kn me almeno lasciami in pace no?! :smt089
    qnd io vi kiedo qst: devo kiederli scusa o aspettare ke li passi l'arrabbiatura???
    kmq mi dispiace qst fatto xk mi sn resa konto d aver sbagliato e aver tradito la sua fiducia in me e tengo alla nostra amicizia.... uffa!! potete aiutarmi???
    grz a tt in anticipo!!! 1
    Ti lamenti anche che ti tira le frecciatine?? ma in che mondo viviamo ...mah...subisci e in silenzio...ti dice tutto e tu vai a spifferare tutto quello che ti ha detto PROPRIO alla persona che gli piace....allora sei vigliacca al cubo! minimo che ti tratta così.... io avrei fatto di peggio te lo assicuro! Non penso cmq che si fiderà più di te...hai rovinato tutto! mi dispiace dirtelo ma è così ...almeno io farei così...spero per te di sbagliarmi, buona fortuna.ciao ciao!

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh...io credo che sicuramente delle scuse gliele devi...poi sta a lui accettarle o meno

  5. #4
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Ho fatto una cavolata?

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Ti lamenti anche che ti tira le frecciatine?? ma in che mondo viviamo ...mah...subisci e in silenzio...ti dice tutto e tu vai a spifferare tutto quello che ti ha detto PROPRIO alla persona che gli piace....allora sei vigliacca al cubo! minimo che ti tratta così.... io avrei fatto di peggio te lo assicuro! Non penso cmq che si fiderà più di te...hai rovinato tutto! mi dispiace dirtelo ma è così ...almeno io farei così...spero per te di sbagliarmi, buona fortuna.ciao ciao!
    ma veramente era lui ke voleva ke le dicessi ttt.... ma poi si è incavolato!!!! ks c posso fare io se prima mi dice una ks e poi me ne dice un'altra????

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho fatto una cavolata?

    Quote Originariamente inviata da violetta

    ma veramente era lui ke voleva ke le dicessi ttt.... ma poi si è incavolato!!!! ks c posso fare io se prima mi dice una ks e poi me ne dice un'altra????
    beh, scusa allora, ma tu hai scritto "HO TRADITO LA SUA FIDUCIA" quindi pensavo lui non volesse...beh digli di chiarirsi le idee prima di incazzarsi e che è stato lui ha dirti di far così .... digli che tu non puoi leggere nel pensiero delle persone! scusami per il malinteso!

  7. #6
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Ho fatto una cavolata?

    Quote Originariamente inviata da adfk

    beh, scusa allora, ma tu hai scritto "HO TRADITO LA SUA FIDUCIA" quindi pensavo lui non volesse...beh digli di chiarirsi le idee prima di incazzarsi e che è stato lui ha dirti di far così .... digli che tu non puoi leggere nel pensiero delle persone! scusami per il malinteso!
    no niente mi sn spiegata io male!!!!
    kmq lui ha detto ke ho tradito la sua fiducia xciò nn so ke fare!!!!

    vabbè niente scusami tu

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho fatto una cavolata?

    Quote Originariamente inviata da violetta

    no niente mi sn spiegata io male!!!!
    kmq lui ha detto ke ho tradito la sua fiducia xciò nn so ke fare!!!!

    vabbè niente scusami tu
    digli che anche quella volta tu pensavi che lui volesse che gli dicessi alla tua amica tutto...è sempre stato così e tu pensavi, visto che lui non ti ha detto nulla, che anche quella volta facessi così! sempre pensato che cmq...se uno ci vuole provare con una tipa si deve arrangiare...così se non gli va bene qualcosa si può incazzare solo con se stesso! cioè tu gli dai una mano e lui rompe anche....sottolineali questo fatto e digli che la prox volta per evitare problemi si arrangi!! diglielo mi raccomando!

  9. #8
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ma scusa ma il tuo amico ha problemi???... kiede il tuo aiuto..tu glielo dai, e poi si incazza???..... boh!!!... cmq kiaritevi.... poi un'altra volta quando ti kiede di aiutarlo in queste situazioni,nn farlo!...scusa ma se fa' cosi.... ke si arrangi!!!.

Discussioni simili

  1. Peluria sul viso
    Da M o F nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 12:55
  2. problem
    Da kiara90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 14:41
  3. I have a problem!
    Da 3lly4491 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 17:33
  4. problem
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 22:51