Originariamente inviata da
violetta
ho un problema.... :smt022 :smt010 :smt090
l'altro gg stavo mex kn R ke è innnamorato pazzo (kosì dice lui) della mia migliore amika e kompagna d banko M...
qnd mex kn R lui mi dice tt i suoi segreti x konquistare M e il + spesso delle volte vuole ke le vada a riferire tt...invece lunedì nn è stato kosì!!!!
precedentemente ho mex kn lui il quale mi ha detto tt i suoi piani x konquistare la mia amika e io proprio ieri sn andata a riferire tt a M e lui "kasualmente" stava origliando kosì ha sentito tt. ritornata a kasa da scuola mi ha kiamato dicendomi ke era incazzato nero kn me e ke nn mi avrebbe detto + nulla.... io in quel momento mi sn sentita una vera me**a x aver tradito la sua fiducia... naturalmente ho kontattato subito M ke mi ha detto ke sistemava tt lei, ma nn è ke possa fare + d tanto!!!!
e kosì oggi a scuola R nn mi ha pratikamente kagato e le poke volte ke lo faceva era x rompermi le balle e dirmi kavolate!!! ma io diko: se 6 inkakkiato kn me almeno lasciami in pace no?! :smt089
qnd io vi kiedo qst: devo kiederli scusa o aspettare ke li passi l'arrabbiatura???
kmq mi dispiace qst fatto xk mi sn resa konto d aver sbagliato e aver tradito la sua fiducia in me e tengo alla nostra amicizia....
uffa!! potete aiutarmi???
grz a tt in anticipo!!! 1