ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Al peggio non c'è proprio fine

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Al peggio non c'è proprio fine

    Ancora una volta, ma spero per l'ultima, voglio narrarmi la catastrofica situazione in cui mi trovo... Se site stati graziati e non avete letto il resto potrete cercare i miei altri post, a vostro rischio e pericolo

    Credevo la situazione non potesse peggiorare, ma evidentemente, mi sbagliavo e di grosso.



    1- La cosa più negativa e terribile è che continua a piacermi, anzi comincio sempre più a credere che non sia una semplice cotta, ma qualcosa di molto più profondo. Capisco, che la cosa sensata da fare sia dimenticarlo, ma il mio cuore e il mio cervello non sono per nulla in sintonia e, inutile dirlo, il cuore la ha vinta sempre.

    2- Una mia amica, a mia insaputa,a provato a chiamarlo al telefono chiedendogli di parlare della situazione che si era creata tra noi, lui le ha detto " No, no, no" e le ha chiuso il telefono in faccia. Lei, non soddisfatta di avermi già messo in una situazione di m***a, gli ha scritto un messaggio: "Ti prego dammi solo un minuto, già ci sarà lei che si incazzerà per il fatto che ti ho chiamato" Lui non ha naturalmente risposto. Io so che le lo ha fatto perchè voleva fare qulacosa di buono, ma ora lui penserà che sono stata io a chiederle di farlo e che sono una rompi scatole invasiva e appiccicosa.

    3- Riesco senza problemi a vederlo a scuola, ma un contatto visivo diretto, mi manda in letterale subbuglio. L'altro giorno facevo il corridoio per uscire da scuola e mi sono accorta che lui veniva in senso opposto, proprio davanti a me. Non sarei mai stata in grado di reggere ho preso e sono corsa alla prima uscita che ho trovato. L'amica che ra con me mi ha detto che si è voltatoa guardarmi... mi chiedo cosa abbia pensato

    Mentre tutto va al peggio, io, continua a pensare a lui senza mai smettere... e mi chiedo, è possibile soffrire così tanto e portare la maggior parte della tristezza dentro di se senza rischiare di scoppiare da un giorno all'altro?

  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sn andata a leggermi gli altri topic x kiarirmi meglio la situazione...Beh...A qnt pare a te piace davvero tanto,ma ti blocca la timidezza...Lui ti ha detto kiaramente ke nn vuole una storia seria e te da qll ke dici vorresti questo o sbaglio? cmq io ti consiglio di lasciarlo perdere...lo so,sarà difficile xo devi continuare e provarci xke così rischi di soffrire sempre di più ed é bruttissimo te lo assicuro...Il mio consiglio é di dimenticarlo...Cn il tempo ci riuscirai vedrai,hai solo bisogno di tempo...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sn la persona meno adatta per darti un consiglio in questo momento. Infatti mi ritrovo in tutto e per tutto nella tua situazione.
    Anch'io penso continuamente a un ragazzo ke ora è lontano.
    Anch'io vorrei dimenticarlo ma è più forte di me.
    Anch'io mi sento soffocare, ho paura di non reggere più la situazione.
    Anche a me fa paura il bene ke gli voglio-da troppo tempo-
    L'unica cosa ke posso dirti, se ti può confortare almeno un po', è ke non sei l'unica persona in questo stato...
    Cerca di non rinchiuderti in un mondo tuo inesistente, e reagisci alla vita...
    Vedrai ke il tempo farà il resto (almeno spero)...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 4/12/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    nn so cosa dirti perkè ho letto tutti i topic.secondo me questoè un caso stranissimoe la mia opinione è :tu lo devi prendere a quattr'okki e gli devi dire ke è un grande stronzo perkè ti ha fatto soffrire kosi tanto e digli anke ke se ci gode a far piangere le persone e anke un testa di kazzo.


    mi rakkomando di venirmim a dare dei consigli sui miei topic tipo primo approcio e strano

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui mi ha parlato di "storia seria", io non gli ho chiesto nulla, nemmeno di uscire! Dimenticarlo non è difficile, è impossibile: è il mio ricordo frequente, probabilmente il motivo per cui anche se sto male voglio andare a scuola... il tempo non può farmelo dimenticare, può solo farmi stare peggio.

    Di prenderlo a quattr'occhi non se ne parla: come minimo comincerei a balbettare e farei una figura patetica. Obbiettivamente Luc93, guarda la mia situazione, ti sembro in grado di poterti dare qualche consiglio? non so sgarbugliarmi nella mia vita, figurati aiutare, farei solo danno (anche se ho letto entrambi i post)!

    Oggi mi sono ritrovata nella stessa situazione dell'altra volta, solo che lui era fermo e io procedevo sicura senza abbassare o smuovere lo sguardo. La mia amica ha detto che si è voltato aguardarmi... non può far finta che io non esista?

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Hana...nn é impossibile..."niente" é impossibile se lo vuoi veramente...tu sei certa di volerlo davvero dimenticare?da quello ke scirvi a me sembra di no...anzi mi sembra ke tu voglia cmq cercare di conquistarlo...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè, come puoi dire che lo voglio conquistare da ciò che ho scritto qui? Insomma, scappo! Il mio cervello vorrebbe dimenticarlo, perchè è l'unica cosa ragionevole da fare, ma io sono totalemte presa e, sinceramente, anche provandoci, non riuscirei mai a dimenticarlo.

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Bhè, come puoi dire che lo voglio conquistare da ciò che ho scritto qui? Insomma, scappo! Il mio cervello vorrebbe dimenticarlo, perchè è l'unica cosa ragionevole da fare, ma io sono totalemte presa e, sinceramente, anche provandoci, non riuscirei mai a dimenticarlo.
    Si tu scappi,ma lui si accorge ke scappi..così facendo attiri la sua attenzione...boh cmq m é capitato di dover dimenticare un ragazzo dopo 3 anni ke stavamo insieme é finita...ci vuole tempo per dimenticare e si sta male,su qst ti do ragione,ma cn il tempo si dimentica,te lo assicuro...devi solo volerlo veramente...

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè cn ha già deto qualcuno.ank'io nn sarei la persona adatta a darti consogli,in qnt sono bloccata cn un ragazzo ke so di nn potere avere mai x un pò di motivi ke nn sto qui a dire,in una situazione cm la tua ci sn passata ank'io cmq,allora o te lo devi dimenticare completamente qndi anke cm amico,almeno per oralo sò n è x niente facile ti posso capire,oppere devi parlarci e kiarire bene la situazione.in bocca ul lupo

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giuro che se sono scappata è solo perchè mi ha colto alla sprovvista e non sarei MAI riuscita a reggere un contatto visivo con lui...
    Il punto è che ciò che provo è troppo forte e anche bello per essere buttato al vento: per il 95% non riesco a dimenticarlo, per il 3% non ci riesco e per quel fondamentale 2% non voglio. Aiuto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. c'è chi stà peggio
    Da mikonos nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:21
  2. I peggio soprannomi...
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 23:26
  3. C'è di peggio!!!
    Da Andrezo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:21
  4. Cosa c' è di peggio..?
    Da surfboy nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 19:07