Ancora una volta, ma spero per l'ultima, voglio narrarmi la catastrofica situazione in cui mi trovo... Se site stati graziati e non avete letto il resto potrete cercare i miei altri post, a vostro rischio e pericolo
Credevo la situazione non potesse peggiorare, ma evidentemente, mi sbagliavo e di grosso.
1- La cosa più negativa e terribile è che continua a piacermi, anzi comincio sempre più a credere che non sia una semplice cotta, ma qualcosa di molto più profondo. Capisco, che la cosa sensata da fare sia dimenticarlo, ma il mio cuore e il mio cervello non sono per nulla in sintonia e, inutile dirlo, il cuore la ha vinta sempre.
2- Una mia amica, a mia insaputa,a provato a chiamarlo al telefono chiedendogli di parlare della situazione che si era creata tra noi, lui le ha detto " No, no, no" e le ha chiuso il telefono in faccia. Lei, non soddisfatta di avermi già messo in una situazione di m***a, gli ha scritto un messaggio: "Ti prego dammi solo un minuto, già ci sarà lei che si incazzerà per il fatto che ti ho chiamato" Lui non ha naturalmente risposto. Io so che le lo ha fatto perchè voleva fare qulacosa di buono, ma ora lui penserà che sono stata io a chiederle di farlo e che sono una rompi scatole invasiva e appiccicosa.
3- Riesco senza problemi a vederlo a scuola, ma un contatto visivo diretto, mi manda in letterale subbuglio. L'altro giorno facevo il corridoio per uscire da scuola e mi sono accorta che lui veniva in senso opposto, proprio davanti a me. Non sarei mai stata in grado di reggere ho preso e sono corsa alla prima uscita che ho trovato. L'amica che ra con me mi ha detto che si è voltatoa guardarmi... mi chiedo cosa abbia pensato
Mentre tutto va al peggio, io, continua a pensare a lui senza mai smettere... e mi chiedo, è possibile soffrire così tanto e portare la maggior parte della tristezza dentro di se senza rischiare di scoppiare da un giorno all'altro?