ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Al peggio non c'è proprio fine

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo vuoi ancora o no?? perchè stai facendo di più la figura della patetica a comportarti in qusto modo, del tipo passargli davanti con la testa alta, non salutarlo etc che non a parlarci ...dimostra un pò di maturità e parlaci...non è mai morto nessuno e cmq faresti una figura migliore di quella che stai facendo ora!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo voglio e mi sembra sia chiaro! Primo non faccio nessun verso (scusa, ma questa cosa mi innervosisce, cosa credi che sia un animale?) lui ha detto che ci saremmo dovuti comportare come se nulla fosse successo e prima non ci salutavamo. Credi sai così facile prenderlo e parlargli? Evidentemente non hai letto bene, perchè altrimenti avresti capito meglio come sta la situazione!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Lo voglio e mi sembra sia chiaro! Primo non faccio nessun verso (scusa, ma questa cosa mi innervosisce, cosa credi che sia un animale?) lui ha detto che ci saremmo dovuti comportare come se nulla fosse successo e prima non ci salutavamo. Credi sai così facile prenderlo e parlargli? Evidentemente non hai letto bene, perchè altrimenti avresti capito meglio come sta la situazione!
    versi nel senso che ti atteggi in un mondo sbagliato quando lo vedi...e ci fai doppia figura di merda...stai tranquilla e fai come non ci fosse....non cambiare espressione, non fermarti se stavi facendo qualcosa....questo intendevo..capito cosa intendevo? sciolta devi essere sciolta... per la tua frase credi sia facile etc...si è facilissimo..basta dirgli devo parlarti e poi gli dici ciò che devi dire...l'ho fatto milioni di volte e anche per cose più gravi di questa...dopo lo so che non siamo tutti uguali, ma con un pò di coraggio e determinazione, vedrai che ci riesci anche tu! non volevo offenderti prima cmq, vado a cambiare subito la parola!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi comporto normalmente, a testa alta era per dire che non sono scappata come la volta precedente... Io vorrei capire: ho una possibilità o no? Insomma tu sei un ragazzo, cosa significa come si è comportato?

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Io mi comporto normalmente, a testa alta era per dire che non sono scappata come la volta precedente... Io vorrei capire: ho una possibilità o no? Insomma tu sei un ragazzo, cosa significa come si è comportato?
    non siamo uguali noi uomini eh , però una cosa che sappiamo è ke ti osserva, e se non gliene importava nulla non si sarebbe girato non trovi...mmmm, riesci a farmi un riassunto di tutta la storia così mi faccio un idea più precisa....scusami leggendo a testa alta pensavo intendessi in modo non normale per quello ti ho scritto di non farlo.... scusa

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per sapere tutto tutto devi leggere

    Qui

    e, per quando ancora non ci eravamo parlati
    Qui

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Per sapere tutto tutto devi leggere

    Qui

    e, per quando ancora non ci eravamo parlati
    Qui
    leggendo il primo mi ricordo tutto, consiglione dimenticalo...ci staresti male e basta....a lui non interessi proprio...se si gira è perchè vuole vedere se lo ammiri, per un macabro egocentrismo che abbiamo noi uomini....uno così è meglio perderlo che trovarlo ...se proprio ci tiene vedrai che viene lui di corsa, ma non mi sembra questo il caso! sarà dura lo so, ma devi riuscire a dimenticarlo, è l'unica cosa che ti farebbe star bene!! auguroni!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, meglio che continui a morirgli dietro in silenzio siccome nessuno capisce che per me è assolutamente impossibile dimenticarlo

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cosa possiamo dirti...quella è l'unica soluzione visto che a lui non interessi...e bisogna andare avanti....perchè sennò si soffre e basta. dai che ci riuscirai vedrai devi riuscirci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. c'è chi stà peggio
    Da mikonos nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:21
  2. I peggio soprannomi...
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 23:26
  3. C'è di peggio!!!
    Da Andrezo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:21
  4. Cosa c' è di peggio..?
    Da surfboy nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 19:07