ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

stavolta non mi importa

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    sapevo ke avreste potuto non accettare la cosa, ma è una cosa che non ho mai fatto.
    Lei non la conosco, insomma per quanto ne so io, potrebbe anche non esistere, e poi se senti ke quella persona potrebbe essere speciale per te se senti ke non ne puoi fare a meno ...non penseresti lo stesso???
    io non voglio essere stronza o bastarda...non lo si può essere di una che non hai mai visto e ke spero non vedrò mai!!!
    Oltretutto fino a ieri manco lo sapevo e lui non è il tipo che ne parla continuamente altrimenti lo sapevo visto ke ci parlo tutti i giorni


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ..

    Quote Originariamente inviata da dolcedolly
    sapevo ke avreste potuto non accettare la cosa, ma è una cosa che non ho mai fatto.
    Lei non la conosco, insomma per quanto ne so io, potrebbe anche non esistere, e poi se senti ke quella persona potrebbe essere speciale per te se senti ke non ne puoi fare a meno ...non penseresti lo stesso???
    io non voglio essere stronza o bastarda...non lo si può essere di una che non hai mai visto e ke spero non vedrò mai!!!
    Oltretutto fino a ieri manco lo sapevo e lui non è il tipo che ne parla continuamente altrimenti lo sapevo visto ke ci parlo tutti i giorni
    vedi tu cosa fare. Io, non lo farei mai. Poi la testa è tua..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se voi capiste cosa sento io in questo momento forse la penserete in maniera diversa...cmq la mia è un'idea, da lì a metterla in pratica ce ne passa...spero di avere il coraggio di fare qualcosa.....

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    l unico caso in cui farei una cosa simile è quello in cui il mio moroso mi lascia e va con un'altra.

    Allora li si che le proverei tutte...

    ma il ragazzo di un'altra no, indipendentemente da quello che posso provare, anke se dopo 2 mesi non è ke puoi provare chissà cosa dato ke non ci sei nemmeno mai uscita.. cioè, sinceramente, sono cose che si possono evitare.

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Beh io ci proverei,al massimo lui ti dice di no...nn hai niente da perdere..poi visto ke lei nn la conosci e alla fine nn sai nemmeno se esiste,nn crearti tanti problemi! provaci e magari kiedi alui se é fidanzato o no....Auguri!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    l unico caso in cui farei una cosa simile è quello in cui il mio moroso mi lascia e va con un'altra.

    Allora li si che le proverei tutte...

    ma il ragazzo di un'altra no, indipendentemente da quello che posso provare, anke se dopo 2 mesi non è ke puoi provare chissà cosa dato ke non ci sei nemmeno mai uscita.. cioè, sinceramente, sono cose che si possono evitare.
    t straquoto!!!

    io ho il moroso e dico ke stando dalla parte di una fidanzata queste cose danno molto fastidio... se t mettono i piedi in testa devi lottare diversamente, rubare il tipo ad un'altra poveretta ke manco conosci è da vigliakki... nn ce l'ho cn te ma nn m sembra giusto...
    poi è vero: d dove sei???

  8. #17
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeX.HiPnOTiK
    tentar nn nuoce!...Per me ci dovrsti provare nn è mai troppo tardi!


    concordo

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Preferirei sacrificare il sentimento che è nel mio cuore facendolo morire poco alla volta nel silenzio,piuttosto che rovinare una coppia.E se lui davvero si lascerà con la tipa per venire da te,allora è il tipo di ragazzo che potrebbe fare la stessa identica cosa con te.Ti piacerebbe se accadesse?Beh non credo proprio,come non piacerà alla sua ragazza quando capirà che c'è una tizia che gli gira attorno e cerca di coinquistarlo.E' un ragionamento egoista che va contro i miei valori,se tu sei disposta a farlo ben venga,ma non sarò io a consigliarti.Mi dispiace.Ciao

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scusa... visto che ci parli tutti i giorni con sto tipo, xchè non inizi a verificare se è effettivamente impegnato?

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Preferirei sacrificare il sentimento che è nel mio cuore facendolo morire poco alla volta nel silenzio,piuttosto che rovinare una coppia.E se lui davvero si lascerà con la tipa per venire da te,allora è il tipo di ragazzo che potrebbe fare la stessa identica cosa con te.Ti piacerebbe se accadesse?Beh non credo proprio,come non piacerà alla sua ragazza quando capirà che c'è una tizia che gli gira attorno e cerca di coinquistarlo.E' un ragionamento egoista che va contro i miei valori,se tu sei disposta a farlo ben venga,ma non sarò io a consigliarti.Mi dispiace.Ciao
    quoto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stavolta mi dovete rispondere
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 20:26
  2. Nek - Almeno stavolta
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 6:34
  3. berretto stavolta con brillantini cercasi
    Da sbirulina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 23:02
  4. E stavolta come andrà a finire?
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:13