Non correre troppo.
Non metterle ansia.
Le cose mutano pian piano, spontaneamente.
Non forzare le cose.
Un'uscita senza impegno va piu che bene.
Per le rose rosse passione aspetta
Mi sembrano domande un pò inadatte alla tua età, cioè hai 23 anni, dovresti sapere come comportarti in queste occasioni. Cmq sia, io ti consiglio di essere te stesso, divertirti innanzitutto, e far divertire lei. Se le cose vanno bene proponile un uscita (senza impegno, quindi non necessariamente cena), in modo da farle capire che anche tu fai dei passi avanti.Non c'e alcuna fretta, quindi non correre troppo.
si ho 23 anni e fino ad oggi mi è bastato essere me stesso per far innamorare qualcuna, ma questa volta sono un pò diciamo "debilitato" in quanto esco da un rapporto di quasi 4 anni finito in malo modo...la voglia di ricominciare è tanta e questo mi rende un attimo insicuro perchè nn vorrei correre troppo e ottenere l'opposto di quello che vorrei, mi consola e fa ben sperare, che questa ragazza mi cerchi cioè vuole parlare con me e lei ha messo in mezzo per prima di vederci forse ho fatto nascere in lei dell'interesse
Sembri un ragazzo molto dolce e questo giocherà a tuo favore
Incontrala e tutto verrà naturale, l'idea di donarle dei fiori o anche una scatola di cioccolatini sarà sicuramente da lei gradita.
La seconda uscita potrebbe essere un film al cinema di pomeriggio e concludere la serata davanti ad una buona pizza e avere così l'opportunità di parlare e conoscersi
Secondo me x fare1regalinoa spetta di consocerla nella realtà e poi magari lo fai.
allora vi ringrazio per i consigli
ieri ci siamo incontrati, nessuna sopresa la ragazza delle foto era lei ed è carina, mi aveva detto che se l'avessi messa a suo agio lei è una persona che parla molto, e per assurdo io di carattere sono una persona a cui piace ascoltare abbiamo parlato per circa 2 ore del piu e del meno di cosa facciamo nella vita, delle nostre precedenti storie e mi ha accennato anche a come lei intende costruire un rapporto cioè una passo alla volta senza colpi di testa...abbiamo riso e scherzato non mi ha dato l'impressione di annoiarsi, purtroppo io avevo un impegno quindi ci siamo salutati forse lei sarebbe rimasta ancora un pò...le avevo comprato una rosa, nn gliel'ho data appena visti ma solo dopo quando ci siamo salutati e sembra aver apprezzato il gesto...ora io pensavo nn so di far passare un paio di giorni e poi magari chiederle di uscire io..a lei piace lo shopping quindi pensavo di chiederle di uscire cosi per fare una passeggiata a vedere negozi
Buona idea però, toglimi un dubbio, la rosa dove l'hai tenuta per tutto il tempo. 0.0