ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Muovere i passi giusti per far nascere l'amore

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    Non esistono dei "passi" in amore.. è tutto così tremendamente spontaneo e casuale ke ogni progetto è destinato a fallire!
    Quoto!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non correre troppo.
    Non metterle ansia.
    Le cose mutano pian piano, spontaneamente.
    Non forzare le cose.
    Un'uscita senza impegno va piu che bene.
    Per le rose rosse passione aspetta

  4. #13
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sembrano domande un pò inadatte alla tua età, cioè hai 23 anni, dovresti sapere come comportarti in queste occasioni. Cmq sia, io ti consiglio di essere te stesso, divertirti innanzitutto, e far divertire lei. Se le cose vanno bene proponile un uscita (senza impegno, quindi non necessariamente cena), in modo da farle capire che anche tu fai dei passi avanti.Non c'e alcuna fretta, quindi non correre troppo.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/1/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocnor Visualizza il messaggio
    Mi sembrano domande un pò inadatte alla tua età, cioè hai 23 anni, dovresti sapere come comportarti in queste occasioni. Cmq sia, io ti consiglio di essere te stesso, divertirti innanzitutto, e far divertire lei. Se le cose vanno bene proponile un uscita (senza impegno, quindi non necessariamente cena), in modo da farle capire che anche tu fai dei passi avanti.Non c'e alcuna fretta, quindi non correre troppo.
    si ho 23 anni e fino ad oggi mi è bastato essere me stesso per far innamorare qualcuna, ma questa volta sono un pò diciamo "debilitato" in quanto esco da un rapporto di quasi 4 anni finito in malo modo...la voglia di ricominciare è tanta e questo mi rende un attimo insicuro perchè nn vorrei correre troppo e ottenere l'opposto di quello che vorrei, mi consola e fa ben sperare, che questa ragazza mi cerchi cioè vuole parlare con me e lei ha messo in mezzo per prima di vederci forse ho fatto nascere in lei dell'interesse

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anto86nio Visualizza il messaggio
    si ho 23 anni e fino ad oggi mi è bastato essere me stesso per far innamorare qualcuna, ma questa volta sono un pò diciamo "debilitato" in quanto esco da un rapporto di quasi 4 anni finito in malo modo...la voglia di ricominciare è tanta e questo mi rende un attimo insicuro perchè nn vorrei correre troppo e ottenere l'opposto di quello che vorrei, mi consola e fa ben sperare, che questa ragazza mi cerchi cioè vuole parlare con me e lei ha messo in mezzo per prima di vederci forse ho fatto nascere in lei dell'interesse
    E dopo una storia di 4 anni non sai come comportarti in queste circostanze? A 23 anni? Parli di interesse riferendoti ad incontri di chat? Chissà che forse ti trovi davanti un trans

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il passo successivo potrebbe essere.."Mai dai! Piacciono anche a te le crepes? Allora la prossima volta ti porterò in un posto che conosco.."
    E' Molto carina l'idea dei fiori se sai che le piacciono, ma io opterei per qualcosa di fresco (un girasole, dei gelsomini) e di non eccessivamente romantico.
    Esatto

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sembri un ragazzo molto dolce e questo giocherà a tuo favore
    Incontrala e tutto verrà naturale, l'idea di donarle dei fiori o anche una scatola di cioccolatini sarà sicuramente da lei gradita.
    La seconda uscita potrebbe essere un film al cinema di pomeriggio e concludere la serata davanti ad una buona pizza e avere così l'opportunità di parlare e conoscersi

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me x fare1regalinoa spetta di consocerla nella realtà e poi magari lo fai.

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/1/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora vi ringrazio per i consigli
    ieri ci siamo incontrati, nessuna sopresa la ragazza delle foto era lei ed è carina, mi aveva detto che se l'avessi messa a suo agio lei è una persona che parla molto, e per assurdo io di carattere sono una persona a cui piace ascoltare abbiamo parlato per circa 2 ore del piu e del meno di cosa facciamo nella vita, delle nostre precedenti storie e mi ha accennato anche a come lei intende costruire un rapporto cioè una passo alla volta senza colpi di testa...abbiamo riso e scherzato non mi ha dato l'impressione di annoiarsi, purtroppo io avevo un impegno quindi ci siamo salutati forse lei sarebbe rimasta ancora un pò...le avevo comprato una rosa, nn gliel'ho data appena visti ma solo dopo quando ci siamo salutati e sembra aver apprezzato il gesto...ora io pensavo nn so di far passare un paio di giorni e poi magari chiederle di uscire io..a lei piace lo shopping quindi pensavo di chiederle di uscire cosi per fare una passeggiata a vedere negozi

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Buona idea però, toglimi un dubbio, la rosa dove l'hai tenuta per tutto il tempo. 0.0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muovere il mouse con la webcam
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 10:58
  2. 90 Buoni Motivi Per Nascere Uomini
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 14:45
  3. Memorial: giusti o no?
    Da Tyler Durden nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:33
  4. Dopo una storia può nascere un amicizia?
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:12
  5. sarebbe ora di muovere le chiappe?
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 14:48