allora sono qui per chiedervi consiglio, sperando di non annoiarvi
settimane fa ho cominciato a chattare con una ragazza, tramite msn, abita poco distante da casa mia, al momento nn ci siamo ancora incontrati...ci siamo scambiati le foto e lei oltre ad essere carina è anche una ragazza ambiziosa, ha 1 anno piu di me (è dell'85) ha da poco completato gli studi purtroppo questo è un punto a mio svantaggio in quanto io sono ancora in corso...parlandoci lei mi ha fatto capire di apprezzare alcune cose di me, la dolcezza il romanticismo mi trova simpatico, io sono tranquillo in quanto sono sincero con lei e quindi quello che lei pensa credo sia vero...ha proposto lei per prima di incontrarci ovviamente credo nn abbia proprio pensato alla possibilità che possa nascere un amore..io vorrei in qualche modo fare le giuste mosse per cercare di conquistarla, lei apprezza i fiori quindi pensavo che quando ci vedremo le porterò dei fiori...se avremo una reciproca buona impressione, secondo voi quale dovrebbe essere il passo successivo? provare a uscire di nuovo per un semplice caffe, o provare a chiederle di uscire di sera a cena io e lei? oppure non so voi che fareste?