ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Muovere i passi giusti per far nascere l'amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/1/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Muovere i passi giusti per far nascere l'amore

    allora sono qui per chiedervi consiglio, sperando di non annoiarvi
    settimane fa ho cominciato a chattare con una ragazza, tramite msn, abita poco distante da casa mia, al momento nn ci siamo ancora incontrati...ci siamo scambiati le foto e lei oltre ad essere carina è anche una ragazza ambiziosa, ha 1 anno piu di me (è dell'85) ha da poco completato gli studi purtroppo questo è un punto a mio svantaggio in quanto io sono ancora in corso...parlandoci lei mi ha fatto capire di apprezzare alcune cose di me, la dolcezza il romanticismo mi trova simpatico, io sono tranquillo in quanto sono sincero con lei e quindi quello che lei pensa credo sia vero...ha proposto lei per prima di incontrarci ovviamente credo nn abbia proprio pensato alla possibilità che possa nascere un amore..io vorrei in qualche modo fare le giuste mosse per cercare di conquistarla, lei apprezza i fiori quindi pensavo che quando ci vedremo le porterò dei fiori...se avremo una reciproca buona impressione, secondo voi quale dovrebbe essere il passo successivo? provare a uscire di nuovo per un semplice caffe, o provare a chiederle di uscire di sera a cena io e lei? oppure non so voi che fareste?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    intanto cerca di capire se il tuo interesse è ricambiato.
    se lo è il passo successivo potrebbe essere una passeggiata, ma nn strafare, nel senso, già inviti a cena, o cose impegnative altrimenti scapperà a gambe levate!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un invito a cena mi pare troppo... se il primo incontro va bene, non c'è nulla di male nel chiedere di vedersi una seconda volta, per un caffè, per una passeggiata... Puoi anche portarle un pensiero carino e simpatico se vuoi, ma senza dare l'impressione che ci stai provando con lei. Tutto spontaneo.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sinceramente nn vedo xkè il fatto ke tu studi ancora sia1poblema.
    Cmq penso ke dovete incontrarvi, uscire + di una volta e parlare dal vivo, conoscervi nella realtà e nn dietro 1 skermo, e poi eventualmente vedere 1pò come vanno le cose.
    Ci sn persone conosciute tramite 1 chat ke sn parite con le premesse giuste, si piacevano in foto ma poi.....;

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, innanzi tutto ti consiglierei fiori con il giusto significato che poi potrai spiegarle e otterrai sicuramente 10 punti in più, oppure i suoi fiori preferiti che gli chiederai con una scusa tramite pc....l'invito del caffè è valido anche se io opterei per un drink serale in un bel localino...renditi carino e simpatico e ascoltala...senza fare il ruffiano o l'adulatore che non serve a niente. NON TENTARE DI BACIARLA al primo appuntamento, il secondo appuntamento avverrà da solo vedrai.....uh che bello!!!poi raccontaci com'è andata!auguroni!

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uscite al cazzeggio, sbattitene di voler fare bella impressione e sii quello che ti pare.
    Se va bene e ti contatta ancora, provaci se ti va o continua a fare l'indifferente.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non esistono dei "passi" in amore.. è tutto così tremendamente spontaneo e casuale ke ogni progetto è destinato a fallire!

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il passo successivo potrebbe essere.."Mai dai! Piacciono anche a te le crepes? Allora la prossima volta ti porterò in un posto che conosco.."
    E' Molto carina l'idea dei fiori se sai che le piacciono, ma io opterei per qualcosa di fresco (un girasole, dei gelsomini) e di non eccessivamente romantico.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ti dico di non fare il passo più lungo della gamba. Prima esci con lei, poi vedi come va la cosa, se vorresti andare avanti nel frequentarla come futura ragazza. Conoscere una persona dal vivo è diverso da vivere la cosa in chat. Potresti, conoscendola meglio, cambiare idea.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Uscite al cazzeggio, sbattitene di voler fare bella impressione e sii quello che ti pare.
    Se va bene e ti contatta ancora, provaci se ti va o continua a fare l'indifferente.
    esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ci sono passi giusti, devi essere te stesso.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muovere il mouse con la webcam
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 10:58
  2. 90 Buoni Motivi Per Nascere Uomini
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 14:45
  3. Memorial: giusti o no?
    Da Tyler Durden nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:33
  4. Dopo una storia può nascere un amicizia?
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:12
  5. sarebbe ora di muovere le chiappe?
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 14:48