in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere"
PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD
in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere"
PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD
..noi abbiamo inciso il nostro nome e la data in cui ci siamo messi insieme ^^
cmq deve essere una cosa che abbia un significato.. venire qui a chiedere consigli su cosa mettere lo trovo al quanto inutile![]()
Anche un semplice "Ti Amo"...
Nella fedina non inserirei niente, va bene così. Ciò che provate ve lo dimostrate giorno per giorno....Spesso sono i gesti quelli che contano. La fedina è un semplice simbolo. Il sentimento che c'è tra voi è nel vostro cuore e nella vostra anima. Non c'è bisogno di parole. Il silenzio e uno sguardo valgono più di mille vocaboli scritti o declamati.
Ovviamente scriveremo qualcosa di nostro, però magari parlarne qui con voi potrebbe farmi venire qualche idea... si fa per chiacchierare, è anche normale.
Comunque abbiamo deciso per una frase che spero entri nell'anello.
Il fatto che IO abbia sedici anni non significa assolutamente niente, non sono superficiale in amore e non lo è neanche lui e poi mi piace sentirmi legata a qualcuno, non lo trovo un peso nè un obbligo e so che non cambieremo mai idea... non giudicarmi dal fatto che scrivo queste cavolate sui forum, è solo un modo per divertirmi e per chiacchierare, non farei mai deidere qualcun'altro riguardo una cosa tanto significaiva... ok?![]()
allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!
bella mi piace!