in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere"
PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD
in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere"
PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD
..noi abbiamo inciso il nostro nome e la data in cui ci siamo messi insieme ^^
cmq deve essere una cosa che abbia un significato.. venire qui a chiedere consigli su cosa mettere lo trovo al quanto inutile
Anche un semplice "Ti Amo"...
Nella fedina non inserirei niente, va bene così. Ciò che provate ve lo dimostrate giorno per giorno....Spesso sono i gesti quelli che contano. La fedina è un semplice simbolo. Il sentimento che c'è tra voi è nel vostro cuore e nella vostra anima. Non c'è bisogno di parole. Il silenzio e uno sguardo valgono più di mille vocaboli scritti o declamati.
Ovviamente scriveremo qualcosa di nostro, però magari parlarne qui con voi potrebbe farmi venire qualche idea... si fa per chiacchierare, è anche normale.
Comunque abbiamo deciso per una frase che spero entri nell'anello.
Il fatto che IO abbia sedici anni non significa assolutamente niente, non sono superficiale in amore e non lo è neanche lui e poi mi piace sentirmi legata a qualcuno, non lo trovo un peso nè un obbligo e so che non cambieremo mai idea... non giudicarmi dal fatto che scrivo queste cavolate sui forum, è solo un modo per divertirmi e per chiacchierare, non farei mai deidere qualcun'altro riguardo una cosa tanto significaiva... ok?
allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!
bella mi piace!