ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Cosa incidere nelle fedine

  1. #31
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere"



    PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD

  2. # ADS
     

  3. #32
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..noi abbiamo inciso il nostro nome e la data in cui ci siamo messi insieme ^^
    cmq deve essere una cosa che abbia un significato.. venire qui a chiedere consigli su cosa mettere lo trovo al quanto inutile

  4. #33
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche un semplice "Ti Amo"...

  5. #34
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Nella fedina non inserirei niente, va bene così. Ciò che provate ve lo dimostrate giorno per giorno....Spesso sono i gesti quelli che contano. La fedina è un semplice simbolo. Il sentimento che c'è tra voi è nel vostro cuore e nella vostra anima. Non c'è bisogno di parole. Il silenzio e uno sguardo valgono più di mille vocaboli scritti o declamati.

  6. #35
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Ma scusa... Ma qualcosa che sia solo "vostro" e non un consiglio preso su un forum?
    Ovviamente scriveremo qualcosa di nostro, però magari parlarne qui con voi potrebbe farmi venire qualche idea... si fa per chiacchierare, è anche normale.
    Comunque abbiamo deciso per una frase che spero entri nell'anello.

    Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio
    Hai sedici anni, non affidinarti con nessuno °°
    Il fatto che IO abbia sedici anni non significa assolutamente niente, non sono superficiale in amore e non lo è neanche lui e poi mi piace sentirmi legata a qualcuno, non lo trovo un peso nè un obbligo e so che non cambieremo mai idea... non giudicarmi dal fatto che scrivo queste cavolate sui forum, è solo un modo per divertirmi e per chiacchierare, non farei mai deidere qualcun'altro riguardo una cosa tanto significaiva... ok?

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!

  8. #37
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!
    tanto ce lo devo incidere per marzo... comunque credo "Per Aspera ad Astra"... , quasi sicuramente...

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dunque, io e il mio ragazzo festeggieremo un anno di fidanzamento il prossimo 15 marzo, manca poco e ci siamo già attrezzati per le fedine che ci scambieremo quel giorno.
    In realtà l'aspetto è quello di una fedina classica, niente di spettacolare perciò volevamo personalizzare gli anelli facendoci incidere una breve frase all'interno (Ovviamente non Tizio e Caio 4ever ecc.)
    qualcosa di particolare, anche latino o in una lingua straniera che nonsia l'inglese...
    Un problema è che il mio anello è molto piccolo perciò serve una frase davvero breve... qualche idea?
    la data del giorno in cui vi siete conosciuti, o magari fidanzati...
    io ho messo quella ed il nome. Magari non è originale, ma ha un suo significato...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dunque, io e il mio ragazzo festeggieremo un anno di fidanzamento il prossimo 15 marzo, manca poco e ci siamo già attrezzati per le fedine che ci scambieremo quel giorno.
    In realtà l'aspetto è quello di una fedina classica, niente di spettacolare perciò volevamo personalizzare gli anelli facendoci incidere una breve frase all'interno (Ovviamente non Tizio e Caio 4ever ecc.)
    qualcosa di particolare, anche latino o in una lingua straniera che nonsia l'inglese...
    Un problema è che il mio anello è molto piccolo perciò serve una frase davvero breve... qualche idea?
    E' bella l'idea di non incidere i soliti "nome e data", però se decidi di personalizzare le fedine devi pensare ad una frase che vi caratterizza. Riflettici, sicuramente c'è qualcosa che vi rispecchia veramente!

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella mi piace!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fedine di fidanzamento
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 12/12/2010, 15:14
  2. Cosa avete nelle mutande?
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 21:06
  3. Cosa avete nelle tasche?
    Da eXXo nel forum Off Topic
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 19:06
  4. IncisiOne nelle fedine
    Da bimba.moretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 10:12
  5. Cosa manca nelle buone famiglie
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 12:14