Visualizzazione stampabile
-
in una "furto con scasso" e nell'altra "associazione a delinquere" 8-)
PS: chiedo scusa se già qualcuno ha scritto una cosa così triste XD
-
..noi abbiamo inciso il nostro nome e la data in cui ci siamo messi insieme ^^
cmq deve essere una cosa che abbia un significato.. venire qui a chiedere consigli su cosa mettere lo trovo al quanto inutile :P
-
Anche un semplice "Ti Amo"...
-
Nella fedina non inserirei niente, va bene così. Ciò che provate ve lo dimostrate giorno per giorno....:060::060:Spesso sono i gesti quelli che contano. La fedina è un semplice simbolo. Il sentimento che c'è tra voi è nel vostro cuore e nella vostra anima. Non c'è bisogno di parole. Il silenzio e uno sguardo valgono più di mille vocaboli scritti o declamati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Ma scusa... Ma qualcosa che sia solo "vostro" e non un consiglio preso su un forum?
Ovviamente scriveremo qualcosa di nostro, però magari parlarne qui con voi potrebbe farmi venire qualche idea... si fa per chiacchierare, è anche normale.
Comunque abbiamo deciso per una frase che spero entri nell'anello.
Quote:
Il Elefante
Hai sedici anni, non affidinarti con nessuno °°
Il fatto che IO abbia sedici anni non significa assolutamente niente, non sono superficiale in amore e non lo è neanche lui e poi mi piace sentirmi legata a qualcuno, non lo trovo un peso nè un obbligo e so che non cambieremo mai idea... non giudicarmi dal fatto che scrivo queste cavolate sui forum, è solo un modo per divertirmi e per chiacchierare, non farei mai deidere qualcun'altro riguardo una cosa tanto significaiva... ok? :pecora::kiss:
-
allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!
-
Quote:
meg78
allora dopodomani è s. valentino e ancora non mi hai detto cos'hai fatto scrivere sulle fedine!!!!!
tanto ce lo devo incidere per marzo... comunque credo "Per Aspera ad Astra"... ;), quasi sicuramente...
-
Quote:
Eco
Salve a tutti!
Dunque, io e il mio ragazzo festeggieremo un anno di fidanzamento il prossimo 15 marzo, manca poco e ci siamo già attrezzati per le fedine che ci scambieremo quel giorno.
In realtà l'aspetto è quello di una fedina classica, niente di spettacolare perciò volevamo personalizzare gli anelli facendoci incidere una breve frase all'interno (Ovviamente non Tizio e Caio 4ever ecc.)
qualcosa di particolare, anche latino o in una lingua straniera che nonsia l'inglese...
Un problema è che il mio anello è molto piccolo perciò serve una frase davvero breve... qualche idea?:kiss:
la data del giorno in cui vi siete conosciuti, o magari fidanzati...
io ho messo quella ed il nome. Magari non è originale, ma ha un suo significato...
-
Quote:
Eco
Salve a tutti!
Dunque, io e il mio ragazzo festeggieremo un anno di fidanzamento il prossimo 15 marzo, manca poco e ci siamo già attrezzati per le fedine che ci scambieremo quel giorno.
In realtà l'aspetto è quello di una fedina classica, niente di spettacolare perciò volevamo personalizzare gli anelli facendoci incidere una breve frase all'interno (Ovviamente non Tizio e Caio 4ever ecc.)
qualcosa di particolare, anche latino o in una lingua straniera che nonsia l'inglese...
Un problema è che il mio anello è molto piccolo perciò serve una frase davvero breve... qualche idea?:kiss:
E' bella l'idea di non incidere i soliti "nome e data", però se decidi di personalizzare le fedine devi pensare ad una frase che vi caratterizza. Riflettici, sicuramente c'è qualcosa che vi rispecchia veramente!
-