Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
meg78
grazie claudia!
grande guccini!........avevo pensato anch'io a per aspera ad astra, ma mi dici che la tua fedina è piccola...e invece il titolo della vostra canzone?...se è corto potrebbe starci...
Beh, magari potremmo scrivere "per aspera..." nella sua e "...ad astra" nella mia... boh...
La nostra canzone è "Piuma" dei verdena volendo ci starebbe pure anche se non è che sia una gran canzone in fondo... è un'idea comunque... ;):)
-
Quote:
Eco
Beh, magari potremmo scrivere "per aspera..." nella sua e "...ad astra" nella mia... boh...
La nostra canzone è "Piuma" dei verdena volendo ci starebbe pure anche se non è che sia una gran canzone in fondo... è un'idea comunque... ;):)
quoto. bell'idea. cmq qualsiasi cosa fai scrivere poi lo voglio sapere eh????mò son curiosa!
-
Quote:
meg78
quoto. bell'idea. cmq qualsiasi cosa fai scrivere poi lo voglio sapere eh????mò son curiosa!
OK!;)
-
Io e il mio ragazzo abbiamo incisa una frase in elfico ^^
Inutile chiedere consiglio qui.. deve essere qualcosa che abbia un significato per voi, altrimenti fai prima a non scrivere nulla!
-
-
Quote:
Hypnotica
E' una minaccia!
-
Ma non è una minaccia :087:
-
Azz... io vedendolo una grattatina me la farei xD
-
Ma perché mai!? :lol:
Secondo me è un'idea molto carina...non per nulla l'avevo fatto incidere anch'io sulle mie fedine.. :087:
-
Quote:
Lyla
Ma perché mai!? :lol:
Secondo me è un'idea molto carina...non per nulla l'avevo fatto incidere anch'io sulle mie fedine.. :087:
Infinito = per sempre = *grat grat*