Certi errori sono stupendi... Mi dispiace dirtelo, non è mancanza di rispetto, ma davvero, non sai cosa ti sei perso. L'amore è l'esperienza più bella, che finisca bene o male, e val la pena di viverla.
Ti auguro , allora, che potrai trovarne uno.
Perchè ti ricrederai.
Si vive per amare, in fondo.
Io credo che il vero amore sia la cosa piu bella del mondo
Certo e' rischioso perche' puo' far soffrire parecchio, pero' sarebbe stupido rinunciarci per paura di soffrire
Chi non vuole amare e' solo perche' ha paura,ma credo che aver paura di far certe cose sia sbagliato e stupido perche' vuol dire rinunciare a vivere...
Bisogna rischiare nella vita per aver soddisfazioni...
Io ho mato una volta sola e cioe' la mia attuale ragazza
In 25 anni non ho mai amato per il semplice motivo che non avevo mai trovato quella giusta, ma adesso l'ho trovata e ho deciso di rischiare. Siamo insieme da piu di un anno e per ora va tutto alla perfezione
Potrebbe non esser sempre cosi,potremmo lascirci prima o poi...ma potrebbe anche durare per sempre
Quindi perche' non rischiare?
Questa mania di vivere l'amore a tutti i costi....
La vita è strana e le persone son tutte differenti... E' raro ma non impossibile che una persona non si sia mai innamorata nel corso della sua vita... Se non succede è inutile forzare i fatti o piangersi addosso.
Guarda sbagli a dire cosi,ed è brutto non aver avuto mai un amore..credo che ti sei perso un gran numero di emozioni certo alcune non sempre possono essere belle ma vale la pena vivere determinate esperienze,e non perdere le speranze..anche alla tua età non si puo' mai dire che la vita non ti sorprenda ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci