Sono allibita, scioccata, sconvolta e schifata...
Sapevo che in giro ci fosse della gentaglia... ma fino a sto punto no...
Premetto che questa ragazza (io avrei un'altro appellativo da darle ma lascio perdere) quest'estate ci provava col mio moroso.. cosi con un messaggio l'avevo avvertita di stargli lontano (come sono cattiva); quindi diciamo che sta qui mi sta parecchio sugli zebedei...
Prima dell'accaduto ci parlavamo spesso.. ora non ci salutiamo neppure...
Visto che siamo della stessa scuola (lei fa 2 e io 3) oggi eravamo in palestra insieme...
Lo spogliatoio è uno... e per arrivare alla palestra bisogna passare per forza di li... oggi ero in ritardo e sono stata l'ultima a prepararmi insieme alla mia migliore amica..
Bè, dopo un po che stavo palleggiando arriva sta qui, mi gira prendendomi dalla spalla e mi fa: "Elisa sei te che mi hai aperto la cartella?"
io la guardo con una faccia tipo -->
E mi inizia a dire che devo essere stata sicuramente io ad aprirgliela perchè ero l'unica insieme alla mia amica ad essere la dentro...
Le ho risposto di no dicendole che non me ne frega niente della sua cartella e che non ha senso che io ci guardi dentro...
Dopodichè sono andata da una sua compagna dicendole se la sua amica avesse dei problemi mentali o qualcosa del genere e lei mi risponde che non puo essere una coincidenza che mi trovavo li dentro e che la cartella l'abbia ritrovata aperta; poi ha aggiunto che un'altra persona mi ha visto frugare-rubare nella sua classe quando ci hanno lasciato dentro gli zaini e che la mia amica mi faceva da palo(ma io cosa me ne faccio di guardare dentro ai suoi libri?) e infine mi ha detto che faccio cosi perchè voglio trovare delle prove riguardo alla storia di quest'estate (e praticamente mi ha dato della cornuta); nel frattempo arriva la diretta interessata continuiamo a discutere... e le ho fatto notare che se usa un po di razionalità che motivo potrei avere io di aprire la sua cartella?
Cosi dopo vari suoi "bo" se ne è andata...
Ora... io non so cosa dire .... sono sconvolta... il problema è che ora da cornuta e membro della banda bassoti o ladra ci passo io... -.-
Che gente...
Scusate il poema ma sono piu che nervosa...
Sono io che sto impazzendo o sta gente è malata? come mi devo comportare?