Non perdere tempo con lei, manco a pensarla.
Non perdere tempo con lei, manco a pensarla.
In giro c'è anche di peggio .
Purtroppo chi soffre e paga il prezzo più alto sono le persone che a queste cose mai penserebbero ...ed invece .....
se tu non l hai fatto è evidente che ha inscenato il tutto per farti passare per una pazza e ladra e forse era un modo per ammonirti della "storia" di quest'estate...magari sperando che ti incazzassi con lui e lo lasciassi! Bo
Io sinceramente non sarei andata neanche dalla sua amica, era normale che lei l'appoggiasse e mettesse del suo. Alle sue accuse avrei risposto con un semplice no e l'avrei ignorata.
Lei è arrabbiata perchè ci ha provato col tuo ragazzo, lui le ha detto no e tu l'hai mandata a quel paese. Lasciala sbollire. E non pensarla. Più dai peso a questa gente e più loro continuano. Aspettati anche qualche altra cosa. Ma, per favore, non darle corda come stavolta.
Hai scritto esattamente cio che ha detto il mio ragazzo e se ci penso hai perfettamente ragione... ma li per li essendo che l'altra ragazza la conosco abbastanza mi è venuto da chiederle il motivo di questo exploid(se si scrive cosi)... Spero che non faccia altro, nel caso cercherò di ignorarla... ma potrei diventare cattiva...
Anche il tuo ragazzo è una persona molto intelligente.
Se ci sarà una prossima volta, ma ti auguro di no, ignorala, che poi si stufa.
la prossima volta buttagli zaino e libri tutti nel cesso e mandala a...